massits Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 sto pensando di montali.. più per una soluzione estetica che altro ( altrimenti perchè li si monta ..) quali marche/modelli avete testato su strada e in quali condizioni, frenata, in curca ecc ? quali sono le vostre esperienze in materia ? insomma, pregi e difetti.. Cita
alfistalatino Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 sto pensando di montali.. più per una soluzione estetica che altro ( altrimenti perchè li si monta ..)quali marche/modelli avete testato su strada e in quali condizioni, frenata, in curca ecc ? quali sono le vostre esperienze in materia ? insomma, pregi e difetti.. Basta sapere come li fanno e ti rispondi da solo... E' una vernice polimerica che applicano dopo la vulcanizzazione. In definitiva non migliorano nè peggiorano le caratteristiche del pneumatico stesso. Saluti. Cita
gae70 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 ciao ragazzo,io personalmente li ho messi sulla lambra..(sava)non sono il massimo.sul bagnato insomma...e la pecca che quella dietro con il fumo della marmitta si ingiallisono e gli schizzi d'olio che sputa sempre la marma e poco gradevole a vedersi..li avevo pagati 40 sacchi circa l'uno..adesso o trovato anche questi e mi sa tanto che la prossima volta li prendo..PNEUMATICO GOMMA FASCIA BIANCA SCHWALBE WEATHERMAN 120/70-12 - VESPA GT GTS SUPER GTV GTL SCHWALBE - 10348550...(nella sua misura ovviamente) Cita
massits Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 grazie. so che esistono anche delle "fasce" da applicare al momento del montaggio.. ma.. oppure dipingerli, esiste una vernice dedicata ma che costa €€ Cita
gae70 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 so di gente che ha usato (vernice)..quella x fare le strisce pedonali..(perche la zazzavano al lavoro!) Cita
massits Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 se rende come sull'asfalto.. se ne va via basta lavarla con la spugna.. eheheh Cita
Bestiol1 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 io ho montato i golden tyre, sapessi mettere una foto, lo farei, se vuoi te la mando via MP. non son ingialliti. il profilo è Moooolto svelto, sembra di avere una S1 sotto con profilo a pera. usandoli solo sull'aurelia, li ho sbranati prima sui fianchi che nel centro. la sensazione è che siano toppo svelti, sl fatto che alcuni amici mi abbian detto quasi "scivolosi" non posso confermare, ci ho sempre tirato al limite quindi non son un riferimento. diciamo che preferisco, per fare il turista, le S83.... Ciao B1 Cita
massits Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 ah bene ho visto un paio di foto. ho notato che se ne trovano o con spalla bianca piena oppure solo con una striscia.. io mi trovo bene con le SM100 ma nn le fanno con la fascia.. devo valutare se dipingerle io.. verniciare fascia bianca su gomme - Chassis - USA Cars Forum CustomMANIA FORUM / che colore usare per la fascia bianca pneumatici http://www.fni.it/assets/files/fni/veneziani/GUMMIPAINT.pdf Vernice Raggrinzante Speciale per Auto, Moto, Design e Nautica Cita
gae70 Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 ma hai pensato a questa alterntiva!?.[ATTACH=CONFIG]57044[/ATTACH] Cita
elfeliz Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 Le Continental K62 WW sono le migliori gomme a fascia bianca sul mercato. Al di là della fascia bianca, sono degli ottimi pneumatici. L'unico neo è il prezzo decisamente alto, ma si sa che dove c'è gusto... Cita
massits Inviato 19 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2013 @Gae70 si ci avevo pensato ( l'ho scritto pèure nel mio secondo post qua ) ma con sti prezzi.. a singola ruota.. Fascia bianca per pneumatici 3.50-8 Cita
gae70 Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 @Gae70si ci avevo pensato ( l'ho scritto pèure nel mio secondo post qua ) ma con sti prezzi.. a singola ruota.. Fascia bianca per pneumatici 3.50-8 ..scusa hai ragione..mi sto un po rinc....do ultimamente.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini