Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto pensando di montali.. più per una soluzione estetica che altro ( altrimenti perchè li si monta ..)

quali marche/modelli avete testato su strada e in quali condizioni, frenata, in curca ecc ?

quali sono le vostre esperienze in materia ?

insomma, pregi e difetti..

Inviato
sto pensando di montali.. più per una soluzione estetica che altro ( altrimenti perchè li si monta ..)

quali marche/modelli avete testato su strada e in quali condizioni, frenata, in curca ecc ?

quali sono le vostre esperienze in materia ?

insomma, pregi e difetti..

Basta sapere come li fanno e ti rispondi da solo...

E' una vernice polimerica che applicano dopo la vulcanizzazione. In definitiva non migliorano nè peggiorano le caratteristiche del pneumatico stesso.

Saluti.

Inviato

ciao ragazzo,io personalmente li ho messi sulla lambra..(sava)non sono il massimo.sul bagnato insomma...e la pecca che quella dietro con il fumo della marmitta si ingiallisono e gli schizzi d'olio che sputa sempre la marma e poco gradevole a vedersi..li avevo pagati 40 sacchi circa l'uno..adesso o trovato anche questi e mi sa tanto che la prossima volta li prendo..PNEUMATICO GOMMA FASCIA BIANCA SCHWALBE WEATHERMAN 120/70-12 - VESPA GT GTS SUPER GTV GTL SCHWALBE - 10348550...(nella sua misura ovviamente)

Inviato

io ho montato i golden tyre, sapessi mettere una foto, lo farei, se vuoi te la mando via MP.

non son ingialliti. il profilo è Moooolto svelto, sembra di avere una S1 sotto con profilo a pera. usandoli solo sull'aurelia, li ho sbranati prima sui fianchi che nel centro. la sensazione è che siano toppo svelti, sl fatto che alcuni amici mi abbian detto quasi "scivolosi" non posso confermare, ci ho sempre tirato al limite quindi non son un riferimento. diciamo che preferisco, per fare il turista, le S83....

Ciao

B1

Inviato

ah bene ho visto un paio di foto.

ho notato che se ne trovano o con spalla bianca piena oppure solo con una striscia..

io mi trovo bene con le SM100 ma nn le fanno con la fascia..

devo valutare se dipingerle io..

verniciare fascia bianca su gomme - Chassis - USA Cars Forum

CustomMANIA FORUM / che colore usare per la fascia bianca pneumatici

http://www.fni.it/assets/files/fni/veneziani/GUMMIPAINT.pdf

Vernice Raggrinzante Speciale per Auto, Moto, Design e Nautica

Inviato

Le Continental K62 WW sono le migliori gomme a fascia bianca sul mercato. Al di là della fascia bianca, sono degli ottimi pneumatici. L'unico neo è il prezzo decisamente alto, ma si sa che dove c'è gusto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...