Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, innanzitutto.

Eccomi nuovamente a chiedere un Vostro consiglio: vorrei caricare il mio PX nel garage del camper e chiedo se qualcuno ha già avuto questa idea e come ha fatto per realizzarla.

Lo spazio disponibile è molto e quindi non ci sono problemi "dimensionali"; l'unica esigenza è che il tutto sia smontabile perchè altrimenti la Padrona .... mi lascia senza cena (e gli avvocati costano ...)

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non devi montare niente...devi solo comprare una rampa per caricarla e delle funi per legarla

sul camper di mio padre ci sono già dei ganci in garage per legarla, io le funi le faccio passare una davanti intorno al manubrio e una sotto la sella e passo un elastico intorno al freno anteriore

l'unica cosa è se ci passa anche in altezza con gli specchietti, se no al massimo te ne prendi uno da cross pieghevole...

Inviato

Grazie per il suggerimento. Messa così è più facile di quanto pensavo.

Quindi la metto sul cavalletto e con delle cinghie la "ancoro" ai ganci che ci sono già nel garage. Rubinetto benzina chiuso ... e basta. Unica perplessita: il cavalletto regge? Oppure sarebbe meglio non metterla sul cavalletto e fermarla magari con delle zeppe di legno sotto lo scudo?

Inviato

hai dei ganci nel "gavone/garage" del camper ?( come scritto già da chi mi ha preceduto) se sì acquista le cinghie per legare le moto sui carrelli Accessori moto * Prodotti universali - Attrezzatura pista Cinghie fissaggio moto per trasporto

e le avvolgi in alcuni stracci dove toccano la carozzeria per evitare lo sfregamento.

non usare elastici per bagagli non sono fatti per essere tesi e rilasciati di continuo..

altrimenti se nn hai ganci.. serbatoio vuoto e la sdrai sopra a stracci e metti una plastica per eventuali perdite olio.. ma bloccata bene

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...