Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti...

ho un px del 2006, qualcuno mi aiuterebbe a capire se il tamburo posteriore che monta in originale e' da 27mm o da 30mm?? io l'ho preso di seconda mano...adesso vorrei capire anche che differenza c'è tra montare l'uno o l'altro dato ke il millerighe e l'asse e' sempre lo stesso...e poi...dietro il tamburo c'è un paraolio??? o tra il tamburo e il paraolio c'è altro?? tipo lamierini di protezione o cose del genere???

grazie a tutti...

aspetto ansioso...

Inviato

ciao la differenza è proprio il paraolio i tamburi seconda serie sono da 30 mm

i primi 27 mm

se il tuo monta il paraolio esterno dovresti montane una da 27 compatibile col tamburo prima serie

io ho albero cambio ultima serie con dado da chiave 24 e monto tamburo prima serie con paraolio

27 mm

spero di essere stato chiaro e utile ciaoooooo

Inviato

...ecco...perchè non monta nessun paraolio a vista dietro il tamburo...e mi sa che quello che ho smontato è da 30 mm...ne ho montato uno da 27 perkè il negoziante mi ha detto che non faceva differenza...ma mi ha dato anche il nuovo paraolio...ma...che devo fare??? lo monto ugualmente senza paraolio dato che non c'era prima?? io vorrei riuscire a vedere un disegno o qualcosa che mi tolga la nebbia dalla mente dato che ho smontato di tutto nella mia vita ma mai una vespa!!!!!! :cool:

Inviato (modificato)

ecco cuccugiangiu e' questo quello che ho trovato smontando il tamburo...che differenza c'è in questa situazione montare un tamburo da 30 o da 27??? qui non si monta il paraolio secondo me....perchè dovrebbe essere all'interno dietro quell'anello....

tu hai piu' esperienza di me...fammi sapere.

grazie a presto.

http://www.vespaonline.it/attach/foto_66_050214_004847.jpg

56f2c9312c588_paraolioposteriore.jpg.8c8

paraolio posteriore.jpg

paraolio posteriore.jpg

paraolio posteriore.jpg

paraolio posteriore.jpg

paraolio posteriore.jpg

paraolio posteriore.jpg

56f2e944bf67b_paraolioposteriore.jpg.2af38510b6a483f10adc23691bad163c.jpg

Modificato da sandro83px

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...