svendin Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Ciao a tutti, sono nuovo, appena iscritto. Ho una T5 dell' '86, appena portata a Perugia dove mi sono trasferito da un annetto. Ho un dubbio: ma tutte le t5 sono pole position? La mia non ha la targhetta sopra il bauletto; è di un altro tipo? grazie Cita
svendin Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Quindi, tutte le t5 sono pole position.... Cita
svendin Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Scusa, visto che tu ne possiedi parecchie: la differenza fra quella ad accensione manuale e elettrica? E' stata prodotta prima l'una e poi l'altra? Hanno differenze di quotazione?.....grazie affermativo. Cita
BenexInVespa Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 manuale= pedivella e stop. elettrica schiacci il tastino e si accende. ovviamente prodotta prima quella manuale e poi quella elettrica Cita
BenexInVespa Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 quotazione non lo so, dipende dallo stato della vespa, anche se da quel che so e da quel che ho visto più è vecchia più vale Cita
Corrado.vcge Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 (modificato) T5 normale, T5 con miscelatore e T5 miscelatore e avviamento elettrico uscite contemporaneamente nel 1985; cessata produzione del T5 miscelatore e avviamento elettrico nel 1990 in anticipo rispetto alle altre versioni. Modificato 14 Maggio 2013 da Corrado.vcge Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini