Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, volevo sapere il codice colore del celeste metallizzato della vespa 50 special dell'80, sia piaggio che max mayer, perchè domattina vado a portarla dal carrozziere e vuole sapere il codice.

Grazie mille in anticipo a tutti...

Inviato

Grazie mille anche se ancora non ho scoperto il codice max mayer..... i realtà non la voglio fare bianca, 1 perchè non mi piace, e anche perchè mi farebbe tornare in menta la primavera di mio padre che ha venduto a malincuore, 2 perchè il celeste metallizzato è (secondo me) il colore più bello sulla special, 3 siccome adoro l'originalità delle cose la farò come uscita di fabbrica, cioè azzurra.

Saluti

Inviato

A me personalmente piace molto Rosso o Rosso corallo. Ma sono gusti come hai detto tu... ed in ogni caso appoggio la tua idea di rimanere sull'originalità del mezzo come è uscito di fabbrica (i miei sono tutti come sono usciti da mamma Piaggio). Ma anche questo è molto soggettivo _ok_

Inviato

MMhhh anche a me il rosso piaceva, ma Fiorenzo Lari non me l'ha indicato personalmente come colore di quell'anno, e quindi ho optato per un colore originale e per di più suo visto che è uscita così, e anche perchè devo fare il collaudo a fine restauro perchè il libretto è smarrito.

Inviato
MMhhh anche a me il rosso piaceva, ma Fiorenzo Lari non me l'ha indicato personalmente come colore di quell'anno, e quindi ho optato per un colore originale e per di più suo visto che è uscita così, e anche perchè devo fare il collaudo a fine restauro perchè il libretto è smarrito.

Rosso penso ci fosse quell'anno... comunque è un colore particolare, a me non dispiace (anche se preferisco rosso).

Inviato

Meno male qualcuno che mi appoggia, l'avevo presa di riferimento anche io quella foto.

Grazie a tutti.... Comunque non penso che il carrozziere avrà difficoltà nel stendere quella vernice, è specializzato in moto e auto d'epoca, e certamente questa non è la sua prima vespa.

Saluti

Inviato

Portata dal carrozziere ieri mattina..... e con grande sorpresa vedo un telaio di un px che la settimana prima aveva il tunnel bucato e la pedana rotta, e ora invece è come uscito di fabbrica con il bellissimo azzurro pia 5/2, posato perfettamente.

Sono contento, peccato che ci metterà più o meno 1 mese e mezzo/ 2.

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...