Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti;sto riportando invita un t5 ma ho un problema al cuscinetto della ruota posteriore; praticamente si è completamente arrugginito (sara'saltata la schermatura....) e devo cambiarlo: se non c'è altra strada stavo pensando di aprire i carter, estrarre l'alberino (quello dove si trova la crociera per intenderci) ed ecco le domande:

1-come lo caccio fuori l'albero della crociera? (io stavo pensando a usare dal lato opposto un mazzuolo di gomma magari mettendoci un qualcosa per non battere l'albero direttamente, che ne dite?);

2- una volta sostituito il cuscinetto pensavo di usarne uno senza schermatura e non mettere mettere il paraolio interno ma esterno, come c'era sui vecchi px (dato il problema che ho avuto mi da piu' affidabilita')

grazie di tutti i suggerimenti

p.s. appena ho tempo postero' tutte le foto del work in progress!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...