Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Eno! Certo che si và!

Tranquillo!

Per l'appuntamento il raduno si terrà a fine gennaio e i primi di febbraio. Per le date della nostra partenza aspettiamo ancora un pò e poi si decide.

Per farti un pò l'idea di quello che serve leggiti le discussioni dello scorso anno. Tranquillo che ti rimane nelle ossa! _smile_

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi come va? Gino da riva, sei pronto? E voi brutte faccie (come direbbe Marsiglia) state scaldando i motori? O pensate solo a pandori e panettoni? Dai cerchiamo di fare un bel gruppo di viaggiatori, magari trovandoci tutti negli stessi giorni!

A presto!

Cesare

Inviato

Ciao

Accantonato il tarlo del Krystallrally causa lavoro vedrò di scappare dalla scrivania per l'elefante

anche quest'anno.

La scelta del mezzo è cascata sul pk50.

Accetto tutte le parolacce e i motivi per abbandonare l'idea .

Dai vorrei sentire i vostri pareri e consigli visto che è il primo viaggio

lungo col motorino. Che mi dite???

Grunch

Inviato

Grunch ti anticipo che avevo già deciso da tempo di fare un Elefant in PK e sarà (spero) nel 2015. Credo che la cosa sia fattibilissima!

Io ho un 75cc montato che provvederò a ravvivare un pò, ma non troppo.

Bisogna, credo, avere solo qualche giorno di tempo in più, visto la velocità più ridotta.

Ci si vede in fossa.

Ciao Marco

Inviato

Ciao Marco

Anche io ho sotto un 75, un polini con marmitta.polini campana 18/67

a cui ho fatto una revisione, cuscinetti albero gabbia spinotto controllo

e sistemazione impianto elettrico frizione e molla polini .

Teoricamente non dovrei aver problemi se non il tempo sgrat sgrat.

Spero di vedervi lassù, l' anno scorso sono arrivato che stavate ripartendo.

Graziano

Inviato
Ciao

Accantonato il tarlo del Krystallrally causa lavoro vedrò di scappare dalla scrivania per l'elefante

anche quest'anno.

La scelta del mezzo è cascata sul pk50.

Accetto tutte le parolacce e i motivi per abbandonare l'idea .

Dai vorrei sentire i vostri pareri e consigli visto che è il primo viaggio

lungo col motorino. Che mi dite???

Grunch

Bella storia!

Anche a me sta venendo il tarlo del cinquantino ma io avevo pensato ad un ciao (che ho già). Solo che da Roma la vedo un po'lunga...

Tutto il mio apprezzamento per l'idea, speriamo di vederci in fossa.

Ciao.

Cesare

Inviato

Ciao ragazzi, sono da poco entrato a far parte della famiglia VOL e scorrazzando per il forum mi ha subito colpito l' elefantentreffen.... ne avevo già sentito parlare...penso che sia 1 esperienza unica, 1 di quelle cose che ti rimane dentro per tutta la vita! la mia domanda è questa:quanti giorni mediamente pensate di trascorrere sù a Solla?ma soprattutto, c'è qualcuno che parte dal Lazio?Grazie e a presto

Inviato

Ciao e benvenuto! In effetti è una bella esperienza, anche se non direi unica, anzi una volta fatta ti viene voglia di ripeterla.... :-)

Io in effetti parto da Roma anche se questa volta vado via un po prima per passare da amici.

Se vuoi possiamo tornare insieme.

Ciao.

Cesare

Inviato

ci possiamo organizzare... che vespa hai?io 1 px 125 quindi per me niente autostrada _down_!il mio problema è il tempo, nn posso mancare troppi giorni a lavoro...ecco perchè domandavo i giorni di permanenza al raduno...Ciao e Grazie

Inviato

Ciao, questa volta salgo con un 200, lo scorso anno impiegai 3 gg per salire con le seguenti tappe: Roma/Verona, Verona/innsbruck innsbruck/elefante. Al ritorno ho invece impiegato 2 gg facendo elefante/innsbruck ed innsbruck/Roma. Autostrada l'ho fatta a salire fino a Verona,per tornare da innsbruck a Roma. Metti in conti almeno una settimana come tempo. Prendi le gomme termiche, sono utilissime se non indispensabili...

Inviato

Ciao sono andrea da monza

Sono già stato all elefantreffen 3 anni fa e questanno ci volevo tornare

Qualcuno è della mia zona e si vuole aggregare???

Io penso di andare con un px 125 o 150

Fatemi sapere

Ciao

Inviato

Cesare, Ero pronto. purtroppo devo rinunciare per problemi di salute.Mi sto curando e spero di esserci il prossimo anno.

auguro a te e a tutti gli elefanti dell'anno scorso e a quelli del 2014 buona strada e buone feste.Ciao Gino

• 2 settimane dopo...
Inviato
Cesare, Ero pronto. purtroppo devo rinunciare per problemi di salute.Mi sto curando e spero di esserci il prossimo anno.

auguro a te e a tutti gli elefanti dell'anno scorso e a quelli del 2014 buona strada e buone feste.Ciao Gino

Azz leggo solo ora, mi spiace in bocca al lupo, mi unisco al coro riguardati di elefanti se ne faranno ancora.

Graziano

Inviato

ciao e' da parecchio che seguo vespaonline ma non scrivo gran che e' da quando avevo 16 anni

che progetto di partecipare all'elefante e questa e' la volta buona!!

Volevo qualche informazione ormai sto tartassando tutti quelli che conosco!!

noi siamo in 2 con un px 200 ho preso delle continental M+S da quello che ho letto nei

post delle passate edizioni c'e' chi ha dietro le gomme chiodate e chi no pensate che in 2 possano

essere piu' o meno utili conto di portare dierto 2 gomme gia montate sui cerchi in piu' pero' non

sono ancora sicuro sul tipo di gomma voi che dite??

Inviato
ciao e' da parecchio che seguo vespaonline ma non scrivo gran che e' da quando avevo 16 anni

che progetto di partecipare all'elefante e questa e' la volta buona!!

Volevo qualche informazione ormai sto tartassando tutti quelli che conosco!!

noi siamo in 2 con un px 200 ho preso delle continental M+S da quello che ho letto nei

post delle passate edizioni c'e' chi ha dietro le gomme chiodate e chi no pensate che in 2 possano

essere piu' o meno utili conto di portare dierto 2 gomme gia montate sui cerchi in piu' pero' non

sono ancora sicuro sul tipo di gomma voi che dite??

Ciao, io l'anno scorso avevo 2 gomme termiche lamellari M+S marca Anlas (sono turche, ho scoperto, ma sono andate benissimo) e una scorta tradizionale ma nuova. Quest'anno farò uguale, l'ideale sarebbe avere anche la scorta M+S ma stando a Roma le termiche le uso solo per questi giorni e ne ho prese solo 2.

Gomme chiodate servono se vuoi smanettare in buca, ma dovendo fare oltre 1000km per tornare dall'Elefante, in buca io non smanetto più dell'indispensabile.

Trux2, voi avete 2 gomme in più con una sola Vespa o con 2 Vespe?

Con una sola Vespa forse sono pure troppe, io porto una gomma di scorta e 1-2 camera d'aria nuova, la seconda ruota non saprei dove metterla.

Ciao.

Cesare

Inviato

l'idea era di porare dietro 2 gomme con una vespa, siamo in 2 con una vespa.

Ho preso delle continental contimove365 M+S qualcuno le ha provate?

Alla fine ho deciso che faro come hai detto una gomma di scorta nuova e camere d'aria in piu' prendo un bel pacco di fascette..

salvatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...