Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti/e!!

Uso una GTS 300 da 4 anni con cui mi trovo molto bene. Però ultimamente sono cambiate le mie abitudini ed ora uso la Vespa solo nei weekend e solo per divertimento.

Ho visto in concessionaria, mentre attendevo per il tagliando, la nuova Vespa PX 150 e me ne sono innamorato! L'ho provata e non ho avuto nessun problema con il cambio... sembrava guidassi una Vespa con le marce da sempre!

in questo bellissimo forum vorrei chiedere cosa ne pensate se vendo la GTS per la PX 150... più che altro avrei dei dubbi per la mancanza del sottosella per posizionare il casco e per la minore stabilità e frenata.... ma per il resto non c'è paragone come fascino!! L'ultima PX è davvero perfetta anche con la sella nuova e la verniciatura fatta molto bene!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti stimo! Al PX ti ci abitui in 2 giorni e dopo una settimana dirai: "come ho potuto farne senza fino ad oggi?!?" _smile_ ...scherzi a parte: il "fastidio" della mancanza di un vano sottosella è innegabile, ma è un fastidio con cui tanti vespisti e motociclisti convivono, basta saper organizzare il poco spazio. Il casco lo puoi chiudere ai ganci appositi vicino a dove la sella è incernierata che poi chiudi a chiave. Anche la frenata è un falso problema, c'è gente (come me!) che sopravvive da anni girando su vecchi PX coi soli freni a tamburo... i nuovi PX hanno pure il freno a disco... che vuoi di più!

Vai tranquillo e benvenuto!

L205

Inviato