Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao paperogiallo!

Anche io volevo un PX150 nuovo e l'ho comprato nel 2005 (catalitico euro2, grigio metallizzato) e adesso ho anche una "vecchia" GS del 1990 (motore PX 200 E, rosso scuro metallizzato) e ti assicuro che non c'è paragone. Il PX150 arriva al massimo agli 85 km/h, la GS ai 110 km/h controllati con il gps.

Se ti trovi a dover sorpassare un camion oppure una bella salita o viaggi in due il PX è quasi pericoloso.

Penso venderò il PX perchè da quando ho la GS non l'ho più messo in moto...

Inviato

Dire che il PX è pericoloso è davvero esagerato,solo negli ultimi tempi io e la mia ragazza abbaimo fatto circa 1800km e guidando con la testa pericoli non se ne corrono... detto questo se prendi il px nuovo ti consiglio il blu,è fantastico!

Inviato

Infatti ho già detto in officina sulla mia prossima PX di scatalizzare con la padella Piaggio o Sitoplus, cambiare i getti e la candela!

La GS è molto bella ma troppo costosa e preferisco una Vespa PX nuova; non mi interessa assolutamente la velocità altrimenti mi terrei la GTS 300... mi basta "troterellare con brio".. :)

Ho visto il blu ma lo vedo troppo scuro, bianca la scarto perchè ce ne sono troppe... mi è piaciuto moltissimo l'azzurro mediterraneo!! Sarei indeciso tra il grigio/azzurro (che è un pò troppo serioso), il rosso e l'azzurro mediterraneo... quest'ultimo è in pole position...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...