Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si smontano ca**i la ruota , la parte posteriore del bloccaruota preme contro il cerchione ed il tamburo rendendo impossibile lo smontaggio a meno che non la staccano completamente dalla forcella(e in quel caso ci vuole la mano di dio per fermarli) quindi a meno che non tagliano la catena ed il lucchetto non hanno che fare.

Inviato

allora io forse non ho capito tu come fai passare la catena

la fai passare per il palo e con lo stesso lucchetto blocchi il blocca ruota e la catena????

giusto

come ho cercato di fare nel mio disegno in foto???

grazie mille

[ATTACH=CONFIG]59658[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59659[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59660[/ATTACH]

Inviato

ecco ho montato gli specchietti...

che ne dite?? (scusate per la qualità delle foto)

ma giusto per sapere che valore economico ha una vespa del genere

[ATTACH=CONFIG]59696[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59698[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59699[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59700[/ATTACH]

grazie mille_salti

Inviato

si è arrivato il blocca ruota bellissimo entra pure nel porta oggetti...

adesso devo comprare

due catenacci (blocca ruota e catena)

e la catena da 170cm con 10mm della abus a 50 € è un prezzo giusto mi sembra??

e poi devo aspettare ancora un po per avere la patente e poi potrò "sfrecciare" per le vie di napoli.

grazie mille a tutti

Inviato (modificato)

Ma guarda se uno per colpa di sti ladri di m**@ deve spendere decine di euro e portarsi dietro chili di ferramenta.

Mi pare che hai lo sportellino motore con la chiave.

├ê comodo, quando la lasci stacca il filo dalla candela è un ulteriore precauz.

Modificato da vespone12

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...