Vai al contenuto

Sicilia 2013...resoconto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...nonostante non sia vespista(solo ed esclusivamente perchè non ne posseggo una...ma lo spirito c'è!!!) ho appena finito di aggiornare il mio blog con il resoconto delle vacanze estive mie e della mia zavorrina in Sicilia in sella alla nostra vecchia Gina(suzuki Marauder 125 del 2001)...

Se aveste bisogno di qualche dritta e/o info sono a disposizione.

Il link è alessia,carlo...on the road

Ciao Carlo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ah la Sicilia....quanto deve essere bella...sulle due ruote poi....prima o poi dovrò andarci... avete fatto un bel viaggio ragazzi...quei posti meritano veramente...

Sarebbe ancora meglio farlo tutto on the road ma dipende poi dai giorni che si ha a disposizione...

Senti ma....meglio la cucina napoletana o siciliana paesà? : )

P.s.quella moto è troppo veloce...prenditi una vespa va...: )

Auguri

Inviato

Ciao intanto buon anno!!!!

Lo so...ci avevamo pensato a farlo tutto on the road da Napoli ma avendo a disposizione solo 2 settimane abbiamo preferito risparmiare tempo e dedicarci a visitare la Sicilia....di cui comunque non siamo riusciti a visitare la parte sud che dicono tutti essere stupenda!!

cucina siciliana o Napoletana?!!!cavoli che domandone il primo dell'anno....vada per un pareggio!!!

Calcola che con Gina abbiamo tenuto una media 45/50km all'ora con delle punte di 60km!!!!!

Eravamo veramente carichi e non ne valeva assolutamente la pena rischiare!!

A primavera sia io che la mia zavorrina dovremmo fare la patente e stavamo pensando alla vespa px150 o alla star200.

Ciao e buon anno

Carlo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...