Luca Manassero Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) ciao a tutti..! ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla ieri ho chiuso i carter della mia vespetta..! il problema è il seguente: per chiuderli non ho uttilizzato la classica pasta rossa perchè nella ferramenta del paese l'avevano finita ma mi hanno dato una pasta Arexons Pik guarnizione plastica...di colore bianco..sulla scatola cè scritto: tenuta di accoppiamenti di motori, macchine utensili, raccordi di condutture idrauliche, contenitori di gas liquido. Resiste ad acqua, oli minerali, carburanti, metano, acidi diluiti, grassi lubrificanti e gas liquido. Intervallo di temperatura: da -20┬░C a +110┬░C. Qualcuno di voi la mai uttilizzata??Dite che terrà comunque..? grazie mille per l'aiuto..! Buon proseguimento Modificato 4 Gennaio 2014 da Luca Manassero Cita
Superpol Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 ciao! credo proprio che terrà, io uso solo guarnizione e grasso e mai avuto problemi. lasciala asciugare bene. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Censimento vespa P125 ets
Da DoubleG, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GT125
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini