Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,sono un ragazzo di 15 anni e ho da circa 1 anno una Special a 4 marce (V5B3T) del 1981 appartenuta precedentemente a mio padre...Dopo che lui ha conseguito la patente,l'ha lasciata a mio cugino che l'ha verniciata completamente con un colore diverso dall'originale.Dato che adesso io la sto restaurando,ho chiesto del colore originale e mi è stato detto che era un PIA 5/2,ovvero Azzurro Metallizzato...su molti siti però,non è riportato questo colore,quindi non so esattamente di che colore sia stata e sul telaio non c'è traccia del vecchio colore...sapete dirmi se effettivamente l'azzurro metallizzato era un colore possibile per la mia Vespa??? grazie per l'attenzione

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Figurati, e non devi neppure scusarti, è solo che l'azzurro Cina (PIA 402 1.298.740) può sembrare simile, ma è un'altro colore (pastello e non metallizzato), tra l'altro usato principalmente sulle Large.

Cordialmente[TABLE]

[TR]

[TD=align: center][/TD]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[TR]

[/TR]

[/TABLE]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...