feddevts Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti, cerco da voi un consiglio per quanto riguarda la sella del mio px arcobaleno. Qualche anno fa era stata tagliata con un cutter, il taglio è lungo circa 4 cm ed è di forma semicircolare. Va detto che con il tempo i lembi si sono un pò distanziati. Secondo voi è possibile recuperarla? mi piacerebbe per non perdere l'originalità. Aspetto vs consigli grazie Cita
casabis Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Non hai molte possibilità, se vuoi mantenere la tua copertura o la fai cucire, oppure fai mettere una toppa nella parte sottostante, smontando il rivestimento, così da rinforzare la zona del taglio. Tutte e due le soluzioni sono visibili, ma se a te va bene così...... direi che va bene anche a me. Altrimenti ti compri una nuova copertura e la sostituisci. Cordialmente Cita
feddevts Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Mi piacerebbe mantenerla. Chi rifodera selle secondo te si prende la briga di farmi una cuciturina? Ho visto altrimenti che vendono i rivestimenti su restaurolandia.it ma non ho info su questo sito Cita
casabis Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Sicuramente chi rifodera fa anche le riparazioni, di imitazioni più o meno fedeli della tua sella è pieno il web nei principali siti di ricambio per vespa. Cordialmente Cita
feddevts Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 in questi giorni la porto a far vedere da un signore dal tappezziere. La mia sella è la versione con il "riquadro" sopra e con il marchio piaggio stampato sopra la serratura. On line vedo solo la versione con la targhetta della piaggio.... Cita
casabis Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Scusami, ma l'arcobaleno non aveva la targhetta come i PX? Mi sembrava che l'unica differenza fossero i riquadri cuciti sulla sella. Magari se riesci metti una foto. Cordialmente Cita
feddevts Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 la sella è come quella in fotografia, ovviamente senza la maniglia cromata. Se fai caso non ha la targhetta ma la scritta Piaggio stampata sulla pelle. Cita
casabis Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 E allora prova a chiedere (se non te la riparano) a quel negozio se hanno solo la copertura. Cordialmente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini