Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

cerco da voi un consiglio per quanto riguarda la sella del mio px arcobaleno.

Qualche anno fa era stata tagliata con un cutter, il taglio è lungo circa 4 cm ed è di forma semicircolare. Va detto che con il tempo i lembi si sono un pò distanziati. Secondo voi è possibile recuperarla? mi piacerebbe per non perdere l'originalità.

Aspetto vs consigli

grazie

Inviato

Non hai molte possibilità, se vuoi mantenere la tua copertura o la fai cucire, oppure fai mettere una toppa nella parte sottostante, smontando il rivestimento, così da rinforzare la zona del taglio.

Tutte e due le soluzioni sono visibili, ma se a te va bene così...... direi che va bene anche a me.

Altrimenti ti compri una nuova copertura e la sostituisci.

Cordialmente

Inviato

Mi piacerebbe mantenerla. Chi rifodera selle secondo te si prende la briga di farmi una cuciturina? Ho visto altrimenti che vendono i rivestimenti su restaurolandia.it ma non ho info su questo sito

Inviato

in questi giorni la porto a far vedere da un signore dal tappezziere. La mia sella è la versione con il "riquadro" sopra e con il marchio piaggio stampato sopra la serratura. On line vedo solo la versione con la targhetta della piaggio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...