loris099 Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Qualcuno ha provato il kit antiaffondo sulla forcella della smallframe? Lo consigliate? Cita
Pascuale2012 Inviato 6 Aprile 2014 Segnala Inviato 6 Aprile 2014 io me lo sono costruito e onestamente funziona bene ma bisogna vedere che ammortizzatore monti,perchè io l'ho montato con il bitubo e dopo diventa troppo duro,cioè la vespa in frenata è molto stabile e non affonda ma poi se prendi una buchetta salti via,soprattutto se vai un po' fortino Cita
loris099 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2014 Io monto il pinasco come ammortizzatore e volevo mettere il kit antiaffondo adesso proverò.. Grazie per la risposta Cita
temerario Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Io monto il pinasco come ammortizzatore e volevo mettere il kit antiaffondo adesso proverò.. Grazie per la risposta Io il kit me lo sono costruito e,con un ammortizzatore pinasco e troppo duro.Praticamente ci va di mezzo serie sterzo e la vespa salta nelle buche.Buona la frenata però......Meglio con ammort. originale se ci sono novità fatemi sapere ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini