Vai al contenuto

per gli amanti del freddo " Millevache 2014"


marsiglia

Messaggi raccomandati

Dopo 2 elefanti stavolta esagero: si va al raduno Millevacche:)! Ho appena ricevuto la risposta dall'organizzatore del raduno Millevaches, sono iscritto.

Grazie al buon Marsiglia andiamo a prendere il freddo in Francia sul massif central; leggete la locandina qualche post più su e partecipate!

Ciao a tutti.

Cesare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi ho sentito l'organizzatore questo pomeriggio.

Il luogo preciso sarà comunicato ai soli iscritti! Entro il 15 novembre chi desiderasse partecipare deve spedire il modulo, di modo che potranno calcolare il numero esatto dei partecipanti.

Il funzionamento e circa il seguente:

arrivo non prima del venerdi mattina perchè il raduno è organizzato su un terreno agricolo dove il proprietario non da accesso prima di tale data.

Non c'e paglia per isolarsi dal freddo.

la legna è in libero servizio

non ci sono bar o quant'altro, ognuno dev'essere autonomo.

Non ho altro per il momento.

io mi iscrivo nei prossimi giorni.

Ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia Giaguaro!

Allora leggendo un po' sul sito questo raduno è stato inventato da un ragazzo francese negli anni 70/80. Dopo qualche edizione in un incidente il creatore muore ed il raduno viene portato avanti dalla moglie ed alcuni amici per qualche anno ancora poi piu' nulla. "

Lo scorso anno rifanno questo raduno, anche se in realtà anche un moto Club francese ne fa uno simile nello stesso periodo con le stesse caratteristiche ed un nome simile. Questo infatti si chiama anche l'autentico perchè dice che è il vero erede del raduno originale.

Questo è quello che ho capito leggendo il sito del raduno.

Quale è il sito del moto Club che non si apre?

Dai Eno, vieni anche tu!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Con ritardo ritorno sul post; io pure mi sono iscritto, al campo moto Club ho scritto: Vespa on line....

Dai che il caldo questa estate è veramente poco...

Ciao a tutti, io sto organizzando un giro in Croazia e Montenegro in Vespa con la donna. (in agosto).

Speriamo non piova...

Buone vacanze!

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bella storia Giaguaro!

Sono appena tornato dal mio giro nei Balcani (seguirà report) e ho letto la notizia della tua iscrizione. Bene, mi fa piacere ricostituire, anche parzialmente, il gruppo Elefante degli scorsi anni...

Certo, dopo questa ci manca solo il Pinguinos ma c'è tempo per tutto...

Ciao.

Cesare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero rimarrebbe pure il cristalrally....

Per la logistica pensavo di partire il giovedi da casa mia per fare poco piu di 100 km e fermarci dal mio amico a nord di avignone per la notte. Partenza all'alba di venerdi per circa 350 km per arrivare al raduno. Pernotto in loco venerdi sera et sabato sera. Rientro per noi due la domenica in un solo tragitto.

Cosa ne pensate?

Chiaramente avete ospitalita a casa mia e Jean Claude prima e dopo senza nessun problema!

A presto

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ujaguar e Luca sono con te Marsiglia!

Ho già parlato con Luca......... noi si partirebbe da Tortona la mattina presto ed in serata siamo a Marsiglia circa 500km tra statali ed Autostrada in Francia.

Poi ci si fà il viaggio insieme. Per il rientro lo stesso percorso. Io e Luca non abbiamo problemi di giorni. Sarà la mia vacanza di Natale _smile_

Ujaguar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...