Vai al contenuto

per gli amanti del freddo " Millevache 2014"


marsiglia

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dai Paolo cerca di venire anche tu!

Io penso che se faccio il Millevaches, l'elefante me lo scordo proprio, almeno per il 2015.

Certo poi più in là se ne riparla (magari col Ciao).

Per quanto riguarda il Cristallrally (che non avevo citato volutamente) da quello che ho letto sembra un raduno un po' troppo chic. Si arriva (se si arriva) in un albergo di lusso e si sta lì un paio di giorni.

Certo il viaggio per arrivare deve essere qualcosa di spettacolare. Che so, magari tra un po'mi viene pure questa fantasia.

Per quanto riguarda il Pinguinos invece sembra una cosa più "rustica" nel nostro stile. Se uno dall'Italia parte con la nave fino a Barcellona e poi via terra fino a Valladolid i km ( e i giorni) non sono nemmeno troppi... Più in là mi documento pure su questa cosa.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non mi si apre il link, comunque se il prodotto è lo stesso ed il prezzo simile prendilo senza dubbio da amazon. Io ho preso varie cose e la spedizione è velocissima.

Ora lo cerco sul sito di amazon.

Edit: l'ho visto, però non si capisce bene quanto è lungo e quanto diventa piccolo una volta chiuso (comunque se lo metti sul sidecar non hai problema).

Modificato da blusailor
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente strana !

.....non freguentateli....sono capaci di stare 10 giorni al freddo per fare due raduni ,... se non dormono in tenda a meno.....xxxx non sono contenti . Gente strana ! Tornano a casa abbruttiti puzzolenti di fumo e ridono, sono felici ... Gente strana ! Mangiano pane e salame birra a volonta rutto libero,le lacrime agli occhi per il fumo e ridono ... Gente strana!. Iniziano mesi prima a programmare 2 /3 giorni di sofferenza per godere a pieno delle cazzate che si dicono . Gente strana! . Fate come me non freguentateli!! Sono infetti possono nuocere seriamente alla salute , come le Nazionali senza filtro. Gente strana!

Amateli per come sono !!.

_bacino_puzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti della cartografia vi segnalo queste due cartine stradali

Regionale scala 1:200.000 Alvergne, Limousin della Michelin

le trovate su Amazon

Alvergne, Limousin 1:200.000: Amazon.it: Michelin Travel Publications: Libri in altre lingue

Nazionale scala 1:800.000 del Touring Club Italiano

Amazon.it: Francia. Olanda, Belgio, Lussemburgo, Andorra, Monaco 1:800.000 - - Libri

Ujaguar

Modificato da ujaguarpx125
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente strana !

.....non freguentateli....sono capaci di stare 10 giorni al freddo per fare due raduni ,... se non dormono in tenda a meno.....xxxx non sono contenti . Gente strana ! Tornano a casa abbruttiti puzzolenti di fumo e ridono, sono felici ... Gente strana ! Mangiano pane e salame birra a volonta rutto libero,le lacrime agli occhi per il fumo e ridono ... Gente strana!. Iniziano mesi prima a programmare 2 /3 giorni di sofferenza per godere a pieno delle cazzate che si dicono . Gente strana! . Fate come me non freguentateli!! Sono infetti possono nuocere seriamente alla salute , come le Nazionali senza filtro. Gente strana!

Amateli per come sono !!.

_bacino_puzz

Ciao, se cerchi compagnia per l'elefante2015, io abito a Verona e sto cercando qualcuno che mi faccia compagnia (non col 50cc, però, perchè vorrei viaggiare su tangenziali ed autostrade). Ho un PX.150 e sarebbe la mia prima partecipazione. Mi manca solo da comprare tenda e guanti belli caldi, poi penso di avere tutto. Abito in provincia di VR, dunque partirei da Sommacampagna

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , noi quest' anno come altre volte saliamo a Solla ma in pk 50, visto che abbiamo un amico in Ape, se vai con la 150 , ci incontriamo su nessun problema ,come si e' sempre detto e' tutta asfaltata , ma ancora il gruppo elefant non si e' creato stai in campana ,presto vedrai si inizia , si pensa di passare da vr , poi innsbruck e infine solla . a presto rileggerti . ciao

Modificato da paolo53
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh, calcola che assorbono al massimo livello circa 36 watt, circa il consumo del faro anteriore. Quindi con la potenza dell'alternatore Vespa potrebbero andare in teoria, però il problema è che sono in corrente continua e non so se il regolatore manda in batteria più di 2 ampere, (24 w) o almeno così avevo letto da qualche parte.

Magari tenendole più basse consumano di meno e non ti scarica la batteria.

Ma:

1 vanno bene sul manubrio Vespa?

2 io non ho mai avuto problemi di freddo con i manopoloni normali, sotto ho messo un paio di sottoguanti in seta e guanti in pile. Mai sentito il bisogno neanche dei guanti da moto. Tu hai avuto freddo alle mani?

3 costano 149 eurosoldi...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...