matte17 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 buon pomeriggio a tutti, scrivo per chiedere come montare uno stereo sulla mia px dell 82, cercando informazioni su google mi sono incasinato la testa ancora di piu e adesso non so piu da che parte girarmi, volevo anche montare una batteria per avere lo stereo sempre funzionante(8 la mia px ne e priva), ho letto che per montare una batteria 12v e necessario cambiare il regolatore di tensione 3 uscite con uno da 5 uscite, e non so se attenermi da questa informazione..... ho rimediato due casse ma se ho capito bene mi serve anche un amplificatore, quello che non capisco in particolare i criteri per scegliere i vari componenti ( se serve l amplificare, l autoradio casse e batteria) un ultima domanda, e piu potente un autoradio rimediata da una macchina o un comune mp3/telefono ? abbiate pazienza ma sono ancora alle prime armi grazie buona giornata Cita
novequattro Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 la potenza la puoi confrontare facilmente (è quella segnata in watt) Cita
matte17 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 ok, ho guardato dietro le casse c e scritto 40 w, quindi trovo trovare una batteria da 12v ma che vada oltrei 40w e allegarci un ampli da almeno 40w (chiaramente inferiore ai watt massimi della batteria ) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini