Gpr Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Ciao a tutti! Piccola curiosità: nel sottosella di una vespa crea problemi tenere alcune cose tipo stracci o una felpa? Mi spiego meglio, incastrando tra molle e sostegni ad esempio una felpa si può compromettere l'aspirazione dell'aria anche se il tutto è stato messo nella parte finale della sella (vicino alla serratura per capirci)? Cita
massits Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 rischi di inzuppare tutto di miscela Cita
Gpr Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 beh dai ma quello è il meno.. un vespista che sa di miscela non sfigura Quindi nessun problema basta lasciar libero il 'buco' di aspirazione ed il foro di sfiato del tappo serbatoio? Cita
Mikosky Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 nella mia sella ci sono state 7 riviste e un giubbotto........ (PX) Cita
fedepepo Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Sul px con la sella a molle nella parte posteriore della sella ci incastro direttamente la cerata, dentro il proprio sacchetto..così non si inzuppa di miscela ;-) Comunque si basta che non chiudi la presa dell'aria e lo sfiato del tappo benzina! Cita
novequattro Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 io ho dentro gli attrezzi e uno straccio incastrati nelle molle davanti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini