Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

Sono Novello nel mondo Vespa e chiedo a voi esperti alcune info.

Sono alla ricerca di una vespa 125 e dopo tanti ripensamenti mi sono fermato sulla vespa ET3 sia per il telaio Small e per la tranquillità del accensione elettronica. Ho letto della blu jeans che sono le prime ET3 prodotte fino al telaio 7735. E da questo parto con le domande...

p.s. io intendo acquistare una vespa con targa e documenti in regola, fresca di restauro possibilmente, come uscita dalla fabbrica praticamente

- Guardando su internet dove trovo più vespe in vendita e subito.it. Ci sono siti più specializzati?

- Parlando di prezzi sono alle stelle!! per meno di 4000€ non porti a casa nulla (parlando di un restaurato sano)

Secondo voi un restaurato ET3 allineato hai miei canoni di ricerca, che prezzo dovrebbe avere?

Un negozio che restaura vespe mi ha chiesto 5500€ di un et3 (no blu jeans)

-Tornando alla blu jeans un restaurato doc quanto varrebbe?

Grazie a tutti

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti sei scelto il modello più "modaiolo" e sopravvalutato dal mercato.

Valore intrinseco in sè per una vera Blu Jeans, 3500-3700.

Prezzo chiesto mediamente: 4500.

Io cambierei modello, per non dare soddisfazioni ai commercianti/restauratori/speculatori.

A quelle cifre ti compri signore vespe, migliori e più rare dell'ET3.

Inviato

Ciao Paolo, alla fine ho acquista un ET3 del 81 con targa e libretto in regola già restaurata e pagata 3800...Sono si prezzi folli effettivamente. Puntavo quel modello per l'estetica e l'accensione elettronica.

grazie

Inviato

Velocissimo nella decisione.

Beh, se è la tua vespa è a posto e non necessita di nessun lavoro, quella cifra è (purtroppo) sostanzialmente corretta.

Intorno ai 4000 si comprano anche buone large frame anni 70, altrettanto affascinanti e anche più comode.

Ma i gusti sono gusti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...