Vai al contenuto

Viaggio Braunschweig(D) ------- Braunschweig(D)


lilletto88

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e vivo in Germania da qualche anno, sono qui per studio e per mantenermi faccio anche il meccanico al Piaggio Center di Braunschweig. Come ogni anno sto organizzando un bel viaggio come piace a me; si tratta di circa 3000km come l┬┤anno scorso. Allego il percorso in modo che capiate un po quali sono le mete approssimative. Saremo in due con due Vespe (se si vuole aggiungere qualcuno, ben venga) partiremo da Braunschweig e ovviamente ci torneremo circa 10 giorni dopo, non abbiamo grossissimi problemi di tempo quindi quest┬┤anno ce la prenderemo con calma e le tappe cercheremo di organizzarle in modo che non superino i 400km. La prima parte del viaggio è praticamente certa, passeremo a Francoforte a trovare degli amici e poi ci dirigeremo a Kostanz. Da li in poi è ancora un po tutto da decidere ma la direzione sar├í comunque quella della mappa. Da Kostanz ho cercato di trovare le strade pi├║ belle e con un bel po di curve e passi; ho cercato in quelle tappe con passi e molte curve di tenermi basso con i km in modo da potermi godere ogni singola curva.

La tappa intermedia tra Ginevra e Coblenza è ancora da decidere perchè devo un po informarmi sul territorio e citt├í in zona.

Ora mi rivolgo a voi Vespisti, ditemi voi se avete qualche proposta o consiglio su Citt├í/Paesi dove pernotare e strade da percorrere....Chiaramente in stile Vespistico, se qualcuno ci pu├│ ospitare, vuol fare della strada con noi, vuole anche solo fare due chiacchiere e bere una bella birra a fine giornata è pi├║ che benvenuto.

Dimenticavo il periodo, per motivi di Studio per uno e lavoro per l´altro, il viaggio si terrá tra la seconda e la terza settimana si Settembre, ovviamente 2014.

Vi ringrazio in anticipo per tutto :-)

56f2c99d4f106_futuroviaggio.jpg.29e19098

futuro viaggio.jpg

futuro viaggio.jpg

futuro viaggio.jpg

futuro viaggio.jpg

futuro viaggio.jpg

futuro viaggio.jpg

56f2e9aa43765_futuroviaggio.jpg.438a47cbc4d9514a0d7332c1814b696d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Viareggio trovi una camera a casa mia per vespisti stranieri e tu, anche se sei italiano, provenendo dalla Germania sei di casa!! Pizza cotta a legna in taverna e dormita assicurata!!

L'anno scorso ho avuto vespisti francesi, tedeschi, serbi e sudafricani ( Città del Capo --> Dublino ). Du bist welkommen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho parlato con il mio compagno di viaggio e abbiamo deciso di comune accordo di cambiare percorso di viaggio....allego il nuovo percorso che a questo punto penso sia praticamente certo a parte piccole variazioni. Lasceremo da parte la Francia quest´anno e entreremo in Italia sino a Firenze poi se Gianluca sará a Viareggio faremo anche una tappa li e continueremo per la costiera sino a Cuneo o cittá vicine per poi salire sulle Alpi e starci qualche giorno.

Come sempre, se avete consigli da darci, ben venga :-)

Se qualcun┬┤altro si vuole aggiungere anche se per una tappa o solo qualche km, ben venga....Se poi qualcuno di voi si trovare sulla nostra strada e vuole farsi due chiacchiere e farsi una birretta, si faccia sentire, per quanto possibile passiamo a trovare tutti :-)

Penso a fine mese cercheremo di iniziare a prenotare alloggi e quanto necessario.

56f2c99e7668e_futuroviaggio2.jpg.7cdf8d0

futuro viaggio2.jpg

futuro viaggio2.jpg

futuro viaggio2.jpg

futuro viaggio2.jpg

futuro viaggio2.jpg

futuro viaggio2.jpg

56f2e9ab602d4_futuroviaggio2.jpg.68bdf59b0fc3c9821a3bd938be942505.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...