Vai al contenuto

Viaggio appenninico luglio 2014


lennie984

Messaggi raccomandati

vespaonline.jpg.6446d6e5c958dadb4265be9c


ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni e mi sono appena iscritto al forum.
Quest'anno mi sono finalmente comprato una vespa, dopo anni di indugi.. e ho fatto benissimo!!
quest'estate per vari motivi ho un bel pò di tempo libero e ovviamente parte di esso lo impiego viaggiando in vespa..
sono stato in Sardegna 2 settimane tra mari e monti, la prima in solitaria e la seconda mi ha raggiunto mio fratello.. spettacolo!
2104 km di viaggio.. e non sentirli!
ho sempre fatto viaggi on the road in camper, auto, treno.. sono abituato a dormire ovunque, sono un vero e proprio vagabondo quando posso.

oggi invece avrebbe dovuto raggiungermi un amico in moto per un giretto appenninico ma all'ultimo minuto mi ha bidonato.. ma si può???
visto che danno pioggia nei prossimi 2 giorni parto martedì in solitaria.. ci mancherebbe che mi salta un viaggio per un bidone!
e poi ormai ho il mezzo.. non mi ferma più nessuno!!!
posto il mio progetto di viaggio (penso di fare una settimana/10 giorni), giorno per giorno deciderò le tappe e gli immancabili fuori programma..
parto martedì da Firene.
se qualcuno è in zona e vuole unirsi per una tappa o anche solo per una birretta è il benvenuto!

ciao a tutti
ps: se visto il mio programmino avete delle strade o tappe intermedie da consigliarmi... ;-)


chianti, eroica fino a Siena
Val d'Orcia e crete Senesi
Bolsena
Tuscania
Viterbo
Cascata delle Marmore
Rieti
L'Aquila
Gran Sasso
Ascoli
Grotte di Frasassi
Gola del Furlo
Capo d'Arno e lago degli idoli
Ritorno

vespaonline.jpg

vespaonline.jpg

vespaonline.jpg

vespaonline.jpg

vespaonline.jpg

vespaonline.jpg

vespaonline.jpg.09334886a012c3c585f889a239a28054.jpg

Modificato da lennie984
Link al commento
Condividi su altri siti

 
[ATTACH=CONFIG]61342[/ATTACH]

ciao a tutti,

mi chiamo Giovanni e mi sono appena iscritto al forum.

Quest'anno mi sono finalmente comprato una vespa, dopo anni di indugi.. e ho fatto benissimo!!

quest'estate per vari motivi ho un bel pò di tempo libero e ovviamente parte di esso lo impiego viaggiando in vespa..

sono stato in Sardegna 2 settimane tra mari e monti, la prima in solitaria e la seconda mi ha raggiunto mio fratello.. spettacolo!

2104 km di viaggio.. e non sentirli!

ho sempre fatto viaggi on the road in camper, auto, treno.. sono abituato a dormire ovunque, sono un vero e proprio vagabondo quando posso.

oggi invece avrebbe dovuto raggiungermi un amico in moto per un giretto appenninico ma all'ultimo minuto mi ha bidonato.. ma si può???

visto che danno pioggia nei prossimi 2 giorni parto martedì in solitaria.. ci mancherebbe che mi salta un viaggio per un bidone!

e poi ormai ho il mezzo.. non mi ferma più nessuno!!!

posto il mio progetto di viaggio (penso di fare una settimana/10 giorni), giorno per giorno deciderò le tappe e gli immancabili fuori programma..

parto martedì da Firene.

se qualcuno è in zona e vuole unirsi per una tappa o anche solo per una birretta è il benvenuto!

ciao a tutti

ps: se visto il mio programmino avete delle strade o tappe intermedie da consigliarmi... ;-)

chianti, eroica fino a Siena

Val d'Orcia e crete Senesi

Bolsena

Tuscania

Viterbo

Cascata delle Marmore

Rieti

L'Aquila

Gran Sasso

Ascoli

Grotte di Frasassi

Gola del Furlo

Capo d'Arno e lago degli idoli

Ritorno

Magnifico il Gran Sasso, ti consiglio da l'Aquila raggiungi Rocca Calascio, oltre a goderti una miriade di curve puoi visitare la Rocca (castello) se non sbaglio il più in quota di tutta Europa, dove sono stati girati svariati film.

Di ritorno passa per Santo Stefano... davvero bello!! peccato per la torre simbolo del paese crollata a causa dell'ultimo sisma.

Dallo stesso puoi salire a Campoimperatore.

Complimenti e buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifico il Gran Sasso, ti consiglio da l'Aquila raggiungi Rocca Calascio, oltre a goderti una miriade di curve puoi visitare la Rocca (castello) se non sbaglio il più in quota di tutta Europa, dove sono stati girati svariati film.

Di ritorno passa per Santo Stefano... davvero bello!! peccato per la torre simbolo del paese crollata a causa dell'ultimo sisma.

Dallo stesso puoi salire a Campoimperatore.

Complimenti e buon viaggio.

caro doncamillo, me l'hanno consigliata dei ragazzi che ho conosciuto un campeggio.. ma l'ho tralasciata, così sarò costretto a tornarci!! sono posti fantastici e ho beccato sole tutti i giorni! campo imperatore raggiunto ;-)

ho fatto un super giro.. mascioni-valico delle capannelle-fonte cerreto- campo imperatore-vado di sole-castelli-isola del gran sasso-tossicia-montorio.petracamela-prati di tivo e ritorno

fentastico

Link al commento
Condividi su altri siti

quando passi alla gola del furlo fammi un fischio che magari ti raggiungo e ti porto in un posto buono per mangiare

ciao gecco, purtroppo leggo solo adesso il tuo messaggio e ormai sono già a casa.. cmq il furlo merita proprio, mi sono fatto la strada sterrata sul monte pietralata la mattina all'alba.. fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...