Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, purtroppo mi hanno forzato il manubrio della mia VNB6 con bloccasterzo inserito e mi sono ritrovato la vespa con ruota da una parte e manubrio dall'altra...

Pensate basti allentare la vite sul collare del manubrio e ricentrarlo con la ruota ? Ad ogni modo la chiave entra e gira ma non blocca più: devo sostituire anche il blocchetto della serratura?

Grazie

Inviato

Quindi niente di grave? Se ho capito bene devo allentare la vite sul collare del manubrio per allinearlo con la ruota e poi provo ad inserire il cilindretto ... giusto?

Intanto grazie 1000!!!

Inviato

Ciao! Ho allentato il bullone del manubrio per allineare ruota /manubrio. Purtroppo c'è qualcosa che non va: allineamento ok ma secondo me mi hanno stortato il perno del blocco chiave...sembra che quando giro a dx ci sia un poò di resistenza a fine corsa...

Cosa posso fare?

Inviato

Ciao, togli il coperchio che fa da fermo che è fissato con perno a pressione,prova infilare la chiave giri tutto come volessi chiudere e tira in fuori. Se è duro e non si sfila perchè è storto, allora prova tirare con una pinza, sicuramente lo rovini ma. Se non ci sono altre soluzioni!! Se neanche cosi esce, allora devi trapanare. Però prima di tutte queste prove prova spruzzargli dello svitol o simile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...