Teo99 Inviato 20 Settembre 2014 Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Salve , volevo chiedere qualche informazione riguardo il pignone della pinasco 16 denti per la mia vespa PK 50 XL...per prima cosa, la XL da originale monta il 14 denti dritti o elicoidali? Poi, mettiamo caso che sia a denti dritti, devo prendere il pignone a 16 denti dritti giusto? Inoltre volevo chiedere anche di quanto aumenterei la mia velocità, premettendo che adesso faccio i 65 Km/h...ho visto che su internet si dice che ti faccia guadagnare 10 Km/h, è vero? Grazie mille in anticipo Cita
Teo99 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2014 Altra cosa, bisogna cambiare anche la campana per montare il pignone a 16 denti? Cita
Teo99 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Nessuno sa darmi risposta??? Cita
Matt10 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 La campana non bisogna cambiarla il pignone della xl originale è da 15 denti elicoidali penso raggiungi 6-7 km/h Cita
Teo99 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ok grazie mille delle informazioni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini