Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

Inviato

Beh io sto provando un 102cc Dr montato si può dire fra poco una settimana è la differenza da dove mi trovavo io un 75 olympia è immensa per accelerazione, compressione e ripresa.

C'è da dire che grazie a Dio, faccio miscela a 2,5% e non ho problemi.

Ma ci sarebbe anche da dire che prima del 102cc avevo montato un 75 dell'olympia ed a distanza di 5 mesi il motore era nuovo, con qualche bruciatina qua e la,ma con una bella pulita nella benzina è rimesso a nuovo si può dire!.

Polini e pinasco mai visti e provati, quindi non so dirti tanto.

Io ti direi un Dr o Olympia in questo caso se sei un tipo a relax e non tiri tanto.

Inviato

Errore! Olympia ha acquistato la DR (ormai i pezzi che trovi penso siano rimanenze), il GT 102 DR ha un problema... attento a scaldare perchè i piani d'appoggio di cilindro e testa non sono ermetici... io ho spianato e già che c'ero ho abbassato lo squish :D I DR inoltre, sono "grezzi" quindi li puoi lavorare come vuoi (nei limiti ovviamente) a livello di scarico, travasi ecc. Il pistone è della Asso Werke (i migliori dopo i vertex secondo me). Altri vantaggi rispetto agli altri GT sono: economicità, durata e coppia (tanta, davvero sorprendente per un corsa corta) ai bassi regimi!! Provare per credere, riesco a riprendere la 4 da 25/30 km/h (con una 18/67)

POLINI rendono agli alti regimi, sono motori più spinti e delicati dei DR nonchè più costosi, la durata dipende da come lo tratti...

Pinasco simili ai polini, buon compromesso qualità prezzo poichè il costruttore, ci metteva sempre un tocco personale per distinguersi dagli altri produttori!

Inviato

io posso darvi la mia opinione sul 102 Pinasco in allumino, montato plug and play; è un cilindro molto robusto se scaldato bene, e molto duraturo grazie all' alluminio. il costo è maggiore rispetto al dr, ma e di maggiore robustezza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...