Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.. qualcuno sa dirmi di un px125e del 1982 quali sono glia adesivi originali (targhette) con i dati di rodaggio e qual è quella originale per la miscela? Ne ho trovate diverse online... blu, rosse con scritte diverse... vorrei portare il mio px indietro nel tempo..al giorno di uscita del concessionario.. e vorrei sapere all epoca con quali adesivi usciva... grazieeeeeeee

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Buongiorno a tutti!! nessuno sa dove posso almeno trovare queste informazioni? c'è qualche registro qualcosa del genere o devo affidarmi alla memoria di chi la prese all'epoca? mi interesserebbe solamente sapere qual'era e dov'era posiozionato l'adesivo rodaggio e quale quello corretto della miscela da attaccare sul tappo del serbatoio? CIao grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato (modificato)

quello del rodaggio io sui px non lo mai visto,uscivano senza, comperati dal '78 varie vespe px nuove,solo modelli antecedenti gl sprint ecc,nel px quelli senza miscielatore sul ponticello del tappo miscela 2% scritta blu

ciao

poi puoi mettere cio che ti piace che non cambia nulla.

Modificato da volfarno145

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...