BenexInVespa Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Ciao a tutti, mi rivolgo ai vespisti di Milano a cui voglio chiedere un'informazione.. Conoscete un'officina in cui poter andare a chiedere se è possibile fare una sorta di stage?! Magari un'officina gestita da gente disponibile, giusto per non essere trattato da ragazzo idiota che crede di fare il meccanico... Sto facendo ingegneria meccanica ma vorrei accostare della pratica accanto a tutta questa teoria... Grazie! Modificato 18 Febbraio 2015 da BenexInVespa Cita
mazzopf Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 nei tempi che furono era una pratica diffusa, un mio amico ingegnere si è laureato facendo il meccanico in una concessionaria Lancia e ne va giustamente orgoglioso ai tempi moderni penso sia un caso rarissimo trovare gente che semplicemente faccia fare un apprendistato vero ad un ragazzo sperando di venire smentito, ti auguro un grandissimo in bocca al lupo Cita
ropoz Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 ciao prova a sentire andrea gentili di milano che restaura vespe oppure al vittorio tessera di rodano che restaura lambrette e altro. Cita
BenexInVespa Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2015 Proverò a sentire dove dici tu ropoz, sono convinto anche io che ormai sia difficile però io ci provo lo stesso non ho nulla da perderci! Grazie ancora ad entrambi Ps.: siete di milano?! Andate all'aperitivo in duomo di martedì? Cita
ropoz Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 si ciao sono di milano ma non sapevo dell'aperitivo di domani.....mi dai gli orari e dov'è il ritrovo che se ce la faccio vengo? Cita
BenexInVespa Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 http://www.vespaonline.com/forum-principale/tutti-gli-aperitivol/37855-aperitivol-milano-il-pia-antico.html Qua tutte le info dal post ufficiale! Io non ci sono mai andato perchè adesso che è pedonale piazza castello non ho capito se e come ci si ritrova! Non c'è mai nessuno che risponda o tanti che lo facciano quindi non capisco se è una cosa tra pochi e si mettono d'accordo tra loro o che! Con la sessione d'esame che mi opprime sarebbe uno bello svago se sapessi che c'è qualcuno! Non abitando per niente vicino non ho mai provato ad andare a vuoto Cita
LIBEROPX Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Se al martedi vi capita di passare per piazza Castello (dove c'è il kiosco) dopo le 21,30, buttate un' occhio, se vedete delle Vespe... Se non le vedete, passate sgasando, se sentite urlare: -Vespaaaaaaaa!- ecco l' aperitivol. Ciao Modificato 23 Febbraio 2015 da LIBEROPX Cita
BenexInVespa Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Se al martedi vi capita di passare per piazza Castello (dove c'è il kiosco) dopo le 21,30, buttate un' occhio, se vedete delle Vespe...Se non le vedete, passate sgasando, se sentite urlare: -Vespaaaaaaaa!- ecco l' aperitivol. Ciao Devo comprarmi un regolatore di tensione nuovo, adesso sono senza luci e senza frecce quindi non posso venire la sera! Settimana prossima passo sicuramente, da quelle parti non passo mai per caso ma vengo apposta più che volentieri Cita
ropoz Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 .....lancio il sasso nello stagno.....perchè non proviamo a darci una data per il ritrovo al chiosco di piazza castello un martedì sera con un pò di vespisti?? se nessuno inizia non si farà mai!! Cita
BenexInVespa Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 .....lancio il sasso nello stagno.....perchè non proviamo a darci una data per il ritrovo al chiosco di piazza castello un martedì sera con un pò di vespisti?? se nessuno inizia non si farà mai!! ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO! Io domani do l'ultimo esame e poi ho finito per questa volta, domani sera io sono già pronto ad andare, mi sono tornate le luci ma l'abbagliante non ancora...work in progress _problemipc_problemipc Ps.: Sono un vespista un pò giovane: 22candele Cita
ropoz Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Inviato 3 Marzo 2015 ....io purtroppo vespista con 54 candele molto piccole e la mia vespa primavera comperata da nuova nel settembre 1977 !!!! Cita
BenexInVespa Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 ....io purtroppo vespista con 54 candele molto piccole e la mia vespa primavera comperata da nuova nel settembre 1977 !!!! leggo ora! Oggi si potrebbe passare! Cita
ropoz Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 Mi dispiace il messaggio l ho visto tardi e comunque avendo 3 figli la domenica o c e la partita di basket, o quella di football americano o la piscina è sempre un problema per me, a meno che lo so almeno con una settimana di anticipo !!!! Cita
BenexInVespa Inviato 17 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2015 concordiamo un martedì! settimana prossima? Cita
ropoz Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 ok per me va bene. magari ci aggiorniamo lunedì sera con le previsioni del tempo. che ne dici?? comunque appuntamento al chiosco di piazza castello a che ora?? Cita
ropoz Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 ciao ho guardato le previsioni per domani sera ma danno brutto. che ne dici di rimandare a martedì prossimo con una serata sicuramente migliore ?? Cita
BenexInVespa Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 va bene, sentiamoci in messaggio privato senza intasare il post, se qualc vuole unirsi leggendo posti pure! Cita
ropoz Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 sono ignorante con il pc....come si fa a scriversi su messaggio privato?? Cita
BenexInVespa Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 clicca sul mio nome in un post, ti si apre la pagina del mio profilo. a sx nella colonna blu c'è l'opzione invia messaggio privato Cita
ropoz Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 ciao ti ho mandato il messaggio su mail privata....ti è arrivato?? ....oppure ho sbagliato tutto??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini