Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, mi rivolgo ai vespisti di Milano a cui voglio chiedere un'informazione..

Conoscete un'officina in cui poter andare a chiedere se è possibile fare una sorta di stage?!

Magari un'officina gestita da gente disponibile, giusto per non essere trattato da ragazzo idiota che crede di fare il meccanico...

Sto facendo ingegneria meccanica ma vorrei accostare della pratica accanto a tutta questa teoria...

Grazie!

Modificato da BenexInVespa

Inviato

nei tempi che furono era una pratica diffusa,

un mio amico ingegnere si è laureato facendo

il meccanico in una concessionaria Lancia e

ne va giustamente orgoglioso

ai tempi moderni penso sia un caso rarissimo

trovare gente che semplicemente faccia fare

un apprendistato vero ad un ragazzo

sperando di venire smentito, ti auguro un

grandissimo in bocca al lupo

Inviato

Proverò a sentire dove dici tu ropoz, sono convinto anche io che ormai sia difficile però io ci provo lo stesso non ho nulla da perderci!

Grazie ancora ad entrambi :biggrin:

Ps.: siete di milano?! Andate all'aperitivo in duomo di martedì?

Inviato

http://www.vespaonline.com/forum-principale/tutti-gli-aperitivol/37855-aperitivol-milano-il-pia-antico.html

Qua tutte le info dal post ufficiale! Io non ci sono mai andato perchè adesso che è pedonale piazza castello non ho capito se e come ci si ritrova! Non c'è mai nessuno che risponda o tanti che lo facciano quindi non capisco se è una cosa tra pochi e si mettono d'accordo tra loro o che! Con la sessione d'esame che mi opprime sarebbe uno bello svago se sapessi che c'è qualcuno! Non abitando per niente vicino non ho mai provato ad andare a vuoto :frown:

Inviato (modificato)

Se al martedi vi capita di passare per piazza Castello (dove c'è il kiosco) dopo le 21,30, buttate un' occhio, se vedete delle Vespe...

Se non le vedete, passate sgasando, se sentite urlare: -Vespaaaaaaaa!- ecco l' aperitivol.

Ciao

Modificato da LIBEROPX
Inviato
Se al martedi vi capita di passare per piazza Castello (dove c'è il kiosco) dopo le 21,30, buttate un' occhio, se vedete delle Vespe...

Se non le vedete, passate sgasando, se sentite urlare: -Vespaaaaaaaa!- ecco l' aperitivol.

Ciao

Devo comprarmi un regolatore di tensione nuovo, adesso sono senza luci e senza frecce quindi non posso venire la sera! Settimana prossima passo sicuramente, da quelle parti non passo mai per caso ma vengo apposta più che volentieri :biggrin:

Inviato

.....lancio il sasso nello stagno.....perchè non proviamo a darci una data per il ritrovo al chiosco di piazza castello un martedì sera con un pò di vespisti?? se nessuno inizia non si farà mai!!

Inviato
.....lancio il sasso nello stagno.....perchè non proviamo a darci una data per il ritrovo al chiosco di piazza castello un martedì sera con un pò di vespisti?? se nessuno inizia non si farà mai!!

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO! Io domani do l'ultimo esame e poi ho finito per questa volta, domani sera io sono già pronto ad andare, mi sono tornate le luci ma l'abbagliante non ancora...work in progress _problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc

Ps.: Sono un vespista un pò giovane: 22candele

Inviato

Mi dispiace il messaggio l ho visto tardi e comunque avendo 3 figli la domenica o c e la partita di basket, o quella di football americano o la piscina è sempre un problema per me, a meno che lo so almeno con una settimana di anticipo !!!!

Inviato

ok per me va bene.

magari ci aggiorniamo lunedì sera con le previsioni del tempo.

che ne dici??

comunque appuntamento al chiosco di piazza castello a che ora??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...