Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Prima volta all'Eroica.

Primo Raid VOL.

Giornata B E L L I S S I M A!

Anzi no: di più!

benvenuto....ti faccio comunque una precisazione, l'eroica non è un raid; fattelo spiegare da Foffello

Inviato

Grazie Cele, mantenere viva l'Eroica è tanta roba!!!!!!!!!!!!!

Grazie ai vecchi amici e a quelli nuovi per la splendida giornata condivisa assieme...

Gaaassssssssseeeee ci si vede dal Gianka.........

Inviato
Grazie Cele, mantenere viva l'Eroica è tanta roba!!!!!!!!!!!!!

Grazie ai vecchi amici e a quelli nuovi per la splendida giornata condivisa assieme...

Gaaassssssssseeeee ci si vede dal Gianka.........

ciao bruno, sono cele; ti scrivo usando il post di tronky perchè il mio non funziona (come del resto la mia fava).....

si in effetti da quando ai raid e all'eroica ho portato il mio amico tronky, tutto ha un altro brio.....io ringrazzerei più il tronky.....che dire come sempre il migliore....

grazie tronky

firmato cele

Inviato
ciao bruno, sono cele; ti scrivo usando il post di tronky perchè il mio non funziona (come del resto la mia fava).....

si in effetti da quando ai raid e all'eroica ho portato il mio amico tronky, tutto ha un altro brio.....io ringrazzerei più il tronky.....che dire come sempre il migliore....

grazie tronky

firmato cele

ma è veramente fava questo!!!!!!!_salti_salti

Inviato

rientrato molto presto nella mia lombardia, ogni volta che rientro da un raid o una girata con voi di vol mi rendo conto di che bei posti mi fate visitare che da solo non avrei mai potuto anche minimamente pensare di conoscere, poi si mangia bene, la compagnia è ottima, mi sono stancato di più oggi al rientro che ieri a girare per gli sterri dell'eroica, ho dovuto lavare tutto, vespa scarpe giacca polvere eroica dappertutto:cool:, e poi la belen, ad andare bene avrà l'età della tomba etrusca che usa come cantina..........

Inviato
Tronky, qualcuno ti sta facendo le scarpe???

Bellissimo book fotografico...bravo Chicco!!!!

Meno male.....non sono geloso...anzi più foto ci sono meglio è....grande chicco

Inviato

Beh in effetti è stata un'edizione veramente fantastica.

Nonostante la stagione, il meteo è stato più che clemente e ci ha riservato un sabato di pieno sole con temperature miti; tutto è andato perfettamente, sempre in orario e un solo disperso!!!

Ovviamente la compagnia è sempre più eccezionale, un gruppo che ormai ha superato le 60 vespe lungo percorsi a dir poco fantastici, e che ogni anno si ritrova con il solito entusiasmo, la solita allegria, la solita simpatia.

Grazie a tutti voi!!!!

Ci vediamo nel 2016 sulla strada più polverosa e affascinante del mondo.

Cele

P.S.:

- Grazie a 338green per aver messo a disposizione il furgone

- Grazie a Pinasco per i premi di una divertentissima lotteria

- Grazie a Uno per il contributo logistico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...