Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum.

Mi sono iscritto in quanto da ieri la mia piccola ha iniziato a darmi delle noie elettriche.

Di colpo anche girando la chiave rimaneva accesa e sia le luci posteriori che lo stop restavano spenti.

Ho tolto il cofano laterale e ho notato un cavo verde rovinato, ho sostituito il pezzo incriminato e ora la chiave di accensione funziona.

Resta il problema delle luci posteriori e dello stop che non ho saputo risolvere.

Ho trovato un cavo di massa uscente da quel "blocchetto elettrico" nero e ho sistemato anche quello senza esito positivo.

Qualche dritta?

Scusate sin da ora la mia ignoranza in materia!

Grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

l'impianto elettrico della vespa è piuttosto semplice.

verifica lo stato dei collegamenti e dei cavi nella scatolina nera posta sopra la ventola e poiiu dovresti controllare la funzionalità del regolatore di tensione, posto, assieme al relais delle frecce, sotto la ruota di scorta.

poi continuiamo.

56f2c9ea68f3e_ImpiantoelettricoPx125s_ba

questo sopra è l'impianto per px a batteria, ma l'unica differenza con uno senza batteria ma sempre E, è il regolatore.

Impianto elettrico Px 125 s_batteria.jpg

56f2e9ec4cf65_ImpiantoelettricoPx125s_batteria.jpg.5fd3f49029dff4bcf7b1a554fb17cf61.jpg

Modificato da massits
  • 5 anni dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti voi

penso di avere problema con impianto elettrico della mia vespa px 150.

Ovvero quando va su di giri scoppia e tende a frenare senza riprendere gas se non a bassi regimi. Il meccanico da cui l’ ho portata ha rivisto puntine etc. Ma problema è restato.

Qualcuno sa darmi delle indicazioni a riguardo ?

Grazie in anticipo Per ogni suggerimento !

Nello

• 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...