Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sarei interessato a scambiare il mio PX senza frecce del 78 con uno dei modelli di vespe elencate nel titolo (GTR, TS o Sprint Veloce).

Ovviamente con conguaglio da parte mia, dal momento che oltre ad essere un modello meno costoso, è in condizioni di carrozzeria da rivedere (le due pance hanno i segni di alcune cadute), ma per il resto è un conservato tenuto in buone condizioni (colore originale blue marine), con targa e libretto originali. Se qualcuno è interessato mi contatti pure che gli invierò privatamente le foto.

Non vendo dal momento che la uso tutti i giorni per andare a lavoro e solo permuto con altra vespa. Preferibilmente la cerco non immacolata di carrozzeria, ma un po' vissuta.

Grazie a tutti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...