Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed anche del mondo vespa. Avrei bisogno per cortesia di un consiglio tecnico da parte vostra su come preparare al meglio a livello meccanico la mia piccola 50 special 3 marce. Io adesso ho una "configurazione" tranquilla con un 101 polini (non raccordato),carburatore 19, campana 90, frizione rinforzata, albero anticip. e una polini come scarico che mi permette di viaggiare in tranquillità senza problemi di rotture e noie con la legge. Sono però intenzionato ad acquistare un blocco motore a 4 marce da preparare e da sostituire a quello in uso. Volendo creare un blocco performante senza dover però avere problemi di manutenzione/rotture "ogni sempre", cosa mi converrebbe fare? Prendo un blocco special e lavoro su quello o prendo un blocco et3 e preparo quest ultimo??? Grazie in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, non sarebbe una brutta idea solo che avrei preferito tenere il blocco in uso integro per poterlo sostituire in caso di necessità. ├ê vero anche però che aggiungendo la 4a marcia avrei una spesa contenuta dei lavori e magari raccordando i carter avrei anche un incremento abbastanza sensibile delle prestazioni...è un ipotesi che potrei valutare...grazie mille ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...