vespatora Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Ciao a tutti. Qcuno per piacere mi può spiegare come cambiare il filo aria di una vespa sprint veloce che mi si è rotto? Devo smontare serbatoio? Grazie Cita
massits Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 eh si, devi sostituire il filo che va dal carburo al pomello e devi necessariamente togliere il serbatoio Cita
Franzpero Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Ciao, teoricamente si potrebbe provare a reinfilarlo dalla scatola carburatore, ma il più delle volte s'incaglia nella guaina. Puoi provare così: compri il ricambio che in genere viene venduto completo della guaina, sfili il cavo armonico, con pazienza lo passi dentro la guaina del vecchio, quando fuoriesce l'aggancio per il pomello lo agganci a questo, poi agganci l'asola allo starter. Francesco PS: se non riesci così devi smontare il serbatoio. Cita
massits Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 se riesce ben per lui.. ma la vedo dura riuscir a infilare l'asola.. Cita
vespatora Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2015 ok grazie a tutti stasera smonto tutto Cita
Franzpero Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Per massists, comunque il filo si prova ad infilare dalla parte cui si aggancia al pomello......... Con molta fortuna a volte si riesce! Ciao. Francesco Cita
massits Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 sicuro ? io non ne ho mai avuto bisogno ma solitamente si infila al contrario perchè il tubo del pomello ha la vite per il fissaggio.. Cita
vespatora Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Fatto. + facile del previsto grz a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini