Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma lo leggo molto e spesso ho trovato risposte alle mie domande.

Questa volta non sono riuscito a trovare la giusta risposta ed è per questo che provo a porvi la domanda diretta.

Ho un PX 150 arcobaleno elestart del 1996 e a seguito della sostituzionebatteria mi è stato consigliato di sostituire il regolatore di tensione poichèl'attuale non carica a sufficienza.

Quello attualmente montato e del quale mi viene suggerita la sostituzione è unpezzo commerciale comprato su internet, quindi per non ripetere lo stessoerrore sono andato da un ricambista piaggio per comprare il regolatoreoriginale.

A seguito di consultazione di un catalogo mi ha venduto un regolatore DucatiEnergia serie 343452.

Come potete vedere dalle foto allegate il vecchio regolatore (old.jpg) e ilnuovo (new.jpg) hanno identificazioni differenti per le connessioni, il vecchioha le lettere GGB+ C e Massa il nuovo ha le lettere AA GB+ e Massa.

I fili da connettere hanno la seguente colorazione Blue Verde + Grigio RossoBiancoRosso Nero.

Come devo effettuare i collegamenti sul regolatore Ducati?

Come sempre grazie per il supporto

old.jpg.210efd98ead9d9110dd77443aa5b4404

new.jpg.820f87d94f66b15313a706300b37f8d5

old.jpg

new.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg.8b419010f02a7dd79400f2d6a366cc2f.jpg

old.jpg.e5d9bee69a5190a6217777cb715d6a49.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...