Il Tizio Qui Illustrato Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Ciao a tutti, Sono alle prese con un classico problema (almeno visto i molti post simili sparsi per tutto il forum) di perdita di potenza e scoppiettii sulla mi vespa p125x dell'80. La diagnosi è al 90% puntine o condensatore da cambiare. E' stato già fatto - pulizia del carburatore, - regolazione delle puntine, - cambio candela. Ma il problema è rimasto. La sostituzione delle puntine e del condensatore è al di fuori delle mie capacità (e volontà) quindi, dato che mi sono appena trasferito e non conosco la nuova zona, cerco un qualche meccanico / appassionato in zona Verona Valpolicella che conosca bene la vespa per affidargli il lavoro. Ringrazio chiunque possa darmi una indicazione! Grazie mille. Modificato 11 Luglio 2015 da Il Tizio Qui Illustrato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini