giovanni90cv Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 ho appena sostituito il contakm del mio px, la guaina con la trasmissione ma ancora nn funziona....sapete dirmi cosa controllare??? Cita
massits Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 è ben inserito nel mozzo ruota ? sostituendo il tachimetro hai estratto il rinvio ( come suggerito da Liberopx ), ma lo hai sollevato e pertanto estratto dal roccheto nel mozzo. Cita
giovanni90cv Inviato 30 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2015 (modificato) il rinvio, cioè l ingranaggio di plastica ke è nel mozzo? questo proprio non l ho controllato...ma come faccio a sfilarlo?? Modificato 30 Luglio 2015 da giovanni90cv Cita
massits Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 no, il rinvio è il "cordino" quadro che fa girare il tachimetro. quando lo tiri si sgancia dal rocchetto nel mozzo ruota. Cita
LIBEROPX Inviato 30 Luglio 2015 Segnala Inviato 30 Luglio 2015 Per rinvio intendevo proprio il rocchetto, per sfilarlo devi levare il cavo, la piastrina, il gommino e girare la ruota (mi pare in senso antiorario ma non ne sono sicuro), uscirà da solo. Ciao Cita
massits Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 non deve cambiarlo, deve solo reinfilarci il cordino.. Cita
giovanni90cv Inviato 31 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2015 (modificato) si grazie x i chiarimenti, in effetti appena tolto il gommino è venuto via il cilindretto con l ingranaggio di plastica consumato...Qui un altro problema: inserisco l' ingranaggio nuovo identico al vecchio, inserisco il cilindretto e il gommino ma niente....il cavo nn riesce ad infilarsi nella sede dell ingranaggio...che cosa potrei fare?? (l'ingranaggio è inserito nel senso corretto) Modificato 31 Luglio 2015 da giovanni90cv Cita
LIBEROPX Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Ingrassa per bene il rinvio (cilindretto) lo inserisci e giri la ruota, entra da solo, infila nella guaina la piastrina, il gommino (tienili ben sollevati), poi infila il cavo quadrato nel rinvio, spingilo fondo e poi rimonta. Vedrai che poi funzionerà Ciao Cita
giovanni90cv Inviato 1 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2015 grazie mille...dopo molti tentativi ho risolto ingrassando tutto per bene. Oggi lo provo su strada speriamo non salti fuori qualche altro problema_suicidio_ Cita
giovanni90cv Inviato 7 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2015 (modificato) forse non è del tutto preciso (segna almeno 5 km/h o più rispetto ad un mezzo più recente) , però funziona:cool: Modificato 7 Agosto 2015 da giovanni90cv Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini