Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Per rinvio intendevo proprio il rocchetto, per sfilarlo devi levare il cavo, la piastrina, il gommino e girare la ruota (mi pare in senso antiorario ma non ne sono sicuro), uscirà da solo.

Ciao

Inviato (modificato)

si grazie x i chiarimenti, in effetti appena tolto il gommino è venuto via il cilindretto con l ingranaggio di plastica consumato...Qui un altro problema: inserisco l' ingranaggio nuovo identico al vecchio, inserisco il cilindretto e il gommino ma niente....il cavo nn riesce ad infilarsi nella sede dell ingranaggio...che cosa potrei fare??_suicidio_ (l'ingranaggio è inserito nel senso corretto)

Modificato da giovanni90cv
Inviato

Ingrassa per bene il rinvio (cilindretto) lo inserisci e giri la ruota, entra da solo, infila nella guaina la piastrina, il gommino (tienili ben sollevati), poi infila il cavo quadrato nel rinvio, spingilo fondo e poi rimonta.

Vedrai che poi funzionerà

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...