ledwallet Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 Salve, sentivo la vespa strana......purtroppo ho questo danno come da video Cosa e come posso fare? E' riparabile? Mi sapete aiutare? Sono veramente giù, l'avevo fatta riparare da poco ....rifatto il motore.... Cita
drea26 Inviato 10 Agosto 2015 Segnala Inviato 10 Agosto 2015 per dirla in maniera elegante, sono cazzzzzziiiiiiiii! penso che non è una cosa che si può risolvere da soli a casa, devi portarla da un carrozziere e sentire cosa ti dice, per fare le cose proprio bene al100% smonta tutta la vespa sabbia e poi si vede bene il danno, li è un punto portante del telaio vespa, vicino all'attacco motore. non ti fidare a andarci in giro, sai se per caso ti cede mentre stai andando, crac culo a terra e ti ritrovi con 2 vespe! questo secondo me è la cosa più giusta da fare, poi se ti vuoi limitare a grattare via la ruggine con il flessibile saldare e dargli una botta di bianco a bomboletta padrone di farlo, la vespa è tua, però sappi che il rischio del patatrac c'è sempre...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini