Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

sentivo la vespa strana......purtroppo ho questo danno come da video

Cosa e come posso fare?

E' riparabile?

Mi sapete aiutare?

Sono veramente giù, l'avevo fatta riparare da poco ....rifatto il motore....

Inviato

per dirla in maniera elegante, sono cazzzzzziiiiiiiii!

penso che non è una cosa che si può risolvere da soli a casa, devi portarla da un carrozziere e sentire cosa ti dice, per fare le cose proprio bene al100% smonta tutta la vespa sabbia e poi si vede bene il danno, li è un punto portante del telaio vespa, vicino all'attacco motore.

non ti fidare a andarci in giro, sai se per caso ti cede mentre stai andando, crac culo a terra e ti ritrovi con 2 vespe!

questo secondo me è la cosa più giusta da fare, poi se ti vuoi limitare a grattare via la ruggine con il flessibile saldare e dargli una botta di bianco a bomboletta padrone di farlo, la vespa è tua, però sappi che il rischio del patatrac c'è sempre......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...