Nino9 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Salve a tutti, sto rifacendo paraoli e cuscinetti alla mia px 125 arcobaleno 84', durante lo smontaggio ho notato che la tacca dell'anticipo stava esattamente al centro fra A e IT. Quando rimonterò tutto devo lasciarla com'era? Considerando che monto dr 177 espansione Polini getti vari e Z22. Inoltre visto che ho tutto smontato posso fare qualche modifica per rendere il motore più turistico possibile considerato che amo fare lunghe passeggiate? Grazie in anticipo😃 Cita
vespino23 Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 125 e 150 sono sulla stessa tacca cambia solo il 200 mi sembra ! Cita
Nino9 Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Io so per certo che per il 125 e 150 la tacca deve stare su IT...ma ora non so se lasciarla com'era o quando rimonto portarla su IT...aiuto Cita
volfarno145 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) Io so per certo che per il 125 e 150 la tacca deve stare su IT...ma ora non so se lasciarla com'era o quando rimonto portarla su IT...aiuto di solito quando si smonta un piatto si segna sempre per poi rimontarlo!!!i riferimenti sullo statore sono solo puramente indicativi,e tante volte non ci azzeccano se monti componenti di varie annate e codici diversi,visto che è in fase di montaggio sarebbe bene segnarsi il punto morto sul volano e poi con la strobo fare la fase coi gradi giusti!!!e mai fidarsi dei segni fatti in fusione per piatti che montano vari motori diversi,molti fai da te,fidandosi dei segni A e IT che pero non sanno di fatto a che corrispondono nella realta, forano pistoni e grippano o non vanno nulla,dando la colpa a candele o all'olio!!!! Modificato 16 Settembre 2015 da volfarno145 Cita
Nino9 Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Grazie mille volfarno per la delucidazione, provvederò a fare come dici Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini