GLUCAS71 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Cambiado i ferrodi posteriori del mio PX modello con freno a disco,smontando il tamburo posteriore sul mozzo ho trovato in ordine coppiglia,castello,e dado da 24 ma nessuna rondella!Qualcuno sa se tra dado e tamburo doveva esserci qualche anello metallico?ho cercato in rete su vari siti di accessori ma il kit dado coppiglia castello per il modello con dado da 24 non parla di rondelle,ben diverso il caso del dado blocca ruota da 20 dove nel kit e'ben presente un anello da anteporre tra dado e tamburo..Insomma,qualcuno mi sa dire se e'giusto che sul mozzo posteriore del mio px a blocco ruota oltre al dado non vi sia nessuna rondella oppure se invece mi manca qualcosa,ed eventualmente che misura e spessore deve avere sta benedetta rondella e dove trovarla? Grazie per eventuali risposte Cita
simsalavesp Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 chiedi a Bufera in mp, è un esperto di rondelle! Cita
drea26 Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 si rondelle ciucciate nel cilindro e risputate compresse_ok1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini