Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere come funziona il galleggiante nella vespa px e più specificatamente se funziona grazie alla corrente. Questo perchè nella mia (un px 200 freno disco del 1999) funziona solo se il motore è acceso, pur avendo batteria nuova e carica. A chiave su ON segna sempre 0. ├ë normale?

Grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Parlavo del galleggiante del serbatoio. Vorrei sapere anche come riesce a dare segnale alla spia luminosa

Grazie

Inviato

L'indicatore benzina è sotto batteria dai px MY in poi, in quelli prima come la tua evidentemente no, altrimenti girando la chiave dovrebbe muoversi la lancetta.

Per il funzionamento invece non mi sono mai posto il problema, se trovi uno spaccato su internet capisci il funzionamento, che dovrebbe esser semplice.

Inviato

Ho cercato degli spaccati ma non sono molto capace di interpretarli per questo chiedevo se ci vuole elettricità per il funzionamento del galleggiante e come funziona la spia della riserva. Spia che nella mia 200 non si è mai illuminata quando la lancetta della benzina è a 0, quindi o l'una o l'altra non segnano bene. Questo idem nella HP 50 che ho

Inviato
La mia MY del 2002 non ha l'indicatore livello carburante sotto chiave. Per cui va bene così anche per le 200 del '99.

La MY deve avere l'indicatore sottochiave.

La mia MY è del 2002 come la tua tra l'altro.

Ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...