rhov Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 a fine estate scorsa ho montato un nuovo cilindro 75 cc dr 6 travasi sulla mia pk xl rush e percorsi solo un centinaio di chilometri , poco tempo fa parlandone con un amico mi ha detto se avevo smussato gli spigoli dei travasi, io ho detto no e la sua teoria è quella che a breve saranno da cambiare le fascie elastiche e magari anche possibile grippare ha ragione? ed avendo fatto pochi chilometri posso farlo adesso il lavoro, e cosa usare di preciso una fresina con dremel oppure una semplice lima? Cita
psycovespa77 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ha ragione l'amico,è un lavoro da fare.Non solo si usurano le fasce in maniera anomala ma anche il pistone lato unghiata si consuma eccessivamente.Per smussare gli spigoli dei travasi basta una limetta o della carta vetrata arrotolata nei punti piu complicati e dremel per scarico e posti dove arrivi bene. Cita
rhov Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 grazie per la risposta lavoro che farò prima della bella stagione quando aprirò i carter per cambiare i rapporti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini