giovanni90cv Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Salve, vorrei chiedervi se vi è mai capitato di perdere potenza a bassi giri durante la marcia. In tiro la vespa va bene ma camminando con un filo di gas è quasi impossibile...la marmitta è ok in quanto non è intasata e candela nuova. Cosa potrei controllare? Cita
rhov Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 ciao per prima cosa descrivi il modello della tua vespa, che poi troviamo magari una risposta Cita
giovanni90cv Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 (modificato) è una vespa 50 faro tondo con gruppo termico 100 polini e carburatore 19 dell orto e tremila km all attivo. La carburazione è giusta però camminando a filo di gas è come se nn arrivasse più benzina Modificato 21 Agosto 2016 da giovanni90cv Cita
Andrea78153 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 che getti monta quel 19? altri interventi fatti? pulizia carburo e filtro, candela nuova o altro? Cita
giovanni90cv Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 i getti sono gli originali mai toccati però la vespa prima andava bene sia agli alti che ai bassi...adesso è impossibile camminarci a filo gas e non sta più neanche a minimo. A breve provo a smontarlo di nuovo per pulirlo per bene e vi faccio sapere Cita
rhov Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 ok faro tondo, ma anche le pk hanno il faro tondo ,quindi accensione elettronica o puntine Cita
giovanni90cv Inviato 29 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) la vespa è una 50 R del 1970 quindi accensione a puntine... ma non è qui il problema. Ho smontato il carburatore e ho trovato il getto del minimo completamente intasato...Rimonto tutto e il problema è sparito. Conviene mettere un pre filtro lungo il tubo benzina per evitare ciò? Modificato 29 Agosto 2016 da giovanni90cv Cita
rhov Inviato 29 Agosto 2016 Segnala Inviato 29 Agosto 2016 bene allora hai trovato il problema, si direi di mettere il filtro della benzina ci stò pensando anch'io nella mia pk rush , però io di solito faccio la miscela a casa con un inbuto con la retina che perlomeno trattiiene le impurità grossolane, che ci sono nella benzina Cita
giovanni90cv Inviato 30 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2016 si infatti, la benzina contiene molte impurità. Facendo benzina nel bidone che uso ho notato che sul fondo ci sono tanti minuscoli granelli!!! Adesso provvedo a mettere il pre filtro e compro un imbuto adatto a filtrare bene Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150 1 2
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini