Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, vorrei chiedervi se vi è mai capitato di perdere potenza a bassi giri durante la marcia. In tiro la vespa va bene ma camminando con un filo di gas è quasi impossibile...la marmitta è ok in quanto non è intasata e candela nuova. Cosa potrei controllare?

Inviato (modificato)

è una vespa 50 faro tondo con gruppo termico 100 polini e carburatore 19 dell orto e tremila km all attivo. La carburazione è giusta però camminando a filo di gas è come se nn arrivasse più benzina

Modificato da giovanni90cv
Inviato

i getti sono gli originali mai toccati però la vespa prima andava bene sia agli alti che ai bassi...adesso è impossibile camminarci a filo gas e non sta più neanche a minimo. A breve provo a smontarlo di nuovo per pulirlo per bene e vi faccio sapereo.O

Inviato (modificato)

la vespa è una 50 R del 1970 quindi accensione a puntine... ma non è qui il problema. Ho smontato il carburatore e ho trovato il getto del minimo completamente intasato...Rimonto tutto e il problema è sparito. Conviene mettere un pre filtro lungo il tubo benzina per evitare ciò?

Modificato da giovanni90cv
Inviato

bene allora hai trovato il problema, si direi di mettere il filtro della benzina ci stò pensando anch'io nella mia pk rush , però io di solito faccio la miscela a casa con un inbuto con la retina che perlomeno trattiiene le impurità grossolane, che ci sono nella benzina

Inviato

si infatti, la benzina contiene molte impurità. Facendo benzina nel bidone che uso ho notato che sul fondo ci sono tanti minuscoli granelli!!! Adesso provvedo a mettere il pre filtro e compro un imbuto adatto a filtrare bene:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...