Vai al contenuto

Molla di ritorno acceleratore


Enzo79

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho bisogno della vostra mano...posseggo un px 151 del 2008,oggi mi sono accinto a cambiare il perno spezzato di uno dei due specchietti,quello di dx,quindi ho smontato la calotta superiore del manubrio,si è staccato il contachilometri con il filo e lÔÇÖinnesto X le luci,e X svitare quel perno spezzato ho smontato il filo dellÔÇÖacceleratore,ho sfilato la manopola cn il tubo ed è scappata la molla di ritorno,una volta cambiato il perno ho iniziato a montare la manopola,ma nn so riuscito a capire dove va la molla dellÔÇÖacceleratore,lÔÇÖho lasciata così intorno al tubo,ho messo il filo dellÔÇÖacceleratore.ho visto ke se accelero la manopola torna indietro, voi mi sapete aiutare su come va questa molla?!? Vi ringrazio anticipatamente

B2C035E1-6419-437E-B62D-DFE92748DDCE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...