pellegrino85 Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 salve sto per acquistare una vespa vba del 60 restaurata libretto originale secondo proprietario. volevo chiedervi quanto può valere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 23 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Per i prezzi guarda in rete, per dare una valutazione andrebbe vista "di fino" e comunque sono opinioni. Diciamo che vespe del modello che indichi ne ho viste a vendere da 3500 a 5000 euro. Personalmente ti posso dire che sono riuscito a vendere con fatica una VNB3 perfetta, con targa nuova e due motori di cui uno elaborato 177 pinasco 24/24 cambio 4 marce e l'altro motore originale, a 3750 euro e fortuna che ho beccato sto svizzero con il cash sennò facile che l'avevo ancora a prender la polvere in garage. Quindi regolati un po' tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pellegrino85 Inviato 23 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2018 questa come sta 2900 conviene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini