Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao

per esperienza ti dico che le pk50s sono leggermente più care delle pk 50xl

per intenderci io le pk50xl l'ho pagata 850, e di tutte quelle che sono andato a vedere il prezzo si aggirava tra i 800 e i 1000

penso che quel modello almeno 1200 li valga, sempre che non abbia il cambio automatico.

poi dipende sempre dalle condizioni del mezzo.

personalmente volevano vendermi una pk50s a 400 euro, ma era totalmente da rifare , quindi come detto , molto dipende dalle condizioni del veicolo.

Inviato

in generale le vespe pk valgono molto meno delle altre.

prova a fare una ricerca su subito.it per farti un idea, tuttavia io personalmente se devo scegliere se comprare con 1500 euro un 50 special, o un pk ,scelgo subito una 50 special, anche se è messa peggio della pk, perché ha più valore e potenzialmente la potresti rivendere anche a 3000 euro, cosa con la pk impossibile.

tieni poi conto che se  è automatica il prezzo scende, questo perché i pezzi di ricambio delle vespe automatiche sono più difficili da reperire, io stesso ho rinunciato ad averne una ad un prezzo vantaggioso per questo problema.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...