Aikido Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 salve. ho bisogno di sapere cosa devo fare per assicurare una nonna del 61. PER AVERE l'assicurazione agevolata cosa serve?^ UN amiICO MI HA DETTO CHE basta iscriversi ad un vespa club per usufruire del servizio e un altro mi ha detto che oltrre a quello devo iscriverla al registro storico? Vi risulta? Grazie e buona serata Cita
Duccio Poli Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Io mi sono iscritto vespaclub Firenze ,con la tessera che ti rilasciono vai assicurazione Allianz chiedi polizza moto epoca e,170. Saluti Cita
pelle Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 In generale, come detto più volte in vari post e se fai ricerche, ci sono molte compagnie di assicurazione che fanno polizze agevolate per veicoli storici, qualcuna ha una convenzione con Vespa Club, qualcuna con club di veicoli storici del posto. Le più economiche in genere sono quelle che fanno agevolazioni con veicoli iscritti ASI o FMI. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini