Vai al contenuto

Richiesta di consigli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ho una vespa 50 specian che ha 50 anni, e monta un motore 125, con carburatore 20/20 pk xl, ho montato una centralina ducati nuova,una nuova frizione,cambiato olio trasmissione, cambiato candela e bobina (ricablata) e pulito il carburatore. Ho un problema che non riesco a risolvere, e sono qui a chiedere se qualcuno può aiutarmi data la mia poca esperienza. In leggera accelerazione e a gas stabile la potenza erogata è instabile, aumenta e diminuisce in modo velocisssimo e molto fastidioso come se prendesse aria ( ma a questo ho posto rimedio). Facendo credo tutto il possibile per scongiurare il difetto, mi hanno detto che la bobina è elettronica ( o qualcosa di simile) e perciò io che pensavo ad un difetto elettrico, volendo sostituire le puntine, mi dissero che non le aveva, e altri però parlano di messa in fase della bobina.Secondo voi per risolvere questo problema, su cosa mi devo focalizzare??  GRAZIE mille in anticipo a chi mi risponderà, e scusate per l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...