Vai al contenuto

125 Primavera Coca Cola 1975: accessori


Andy87

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto sabato ho acquistato dopo molte ricerche la mia prima Vespa. Una 125 primavera del 1975 Coca Cola totalmente conservata con il suo colore originale (mai riverniciata ne restaurata - presenta solo un piccolo graffio), con la sella originale panna della piaggio e le manopole nere.

La vespa averebbe solamente bisogno di tre migliori per le quali vi chiedo consigli:

1) un nuovo specchietto (io lo vorrei tondo e cromato): avete qualche suggerimento sul modello?

2) dei nuovi pneumatici in quanto totalmente usurati: il mio desiderio sarebbe prendere i continental fascia bianca 3,00 - 10

3) una nuova marmitta in quanto l'attuale (non originale) è ammaccata: anche qui vi chiedo suggerimenti sul modello sia per prestazioni che per estetica.

grazie mille

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
In questo momento, Andy87 ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto sabato ho acquistato dopo molte ricerche la mia prima Vespa. Una 125 primavera del 1975 Coca Cola totalmente conservata con il suo colore originale (mai riverniciata ne restaurata - presenta solo un piccolo graffio), con la sella originale panna della piaggio e le manopole nere.

La vespa averebbe solamente bisogno di tre migliori per le quali vi chiedo consigli:

1) un nuovo specchietto (io lo vorrei tondo e cromato): avete qualche suggerimento sul modello?

2) dei nuovi pneumatici in quanto totalmente usurati: il mio desiderio sarebbe prendere i continental fascia bianca 3,00 - 10

3) una nuova marmitta in quanto l'attuale (non originale) è ammaccata: anche qui vi chiedo suggerimenti sul modello sia per prestazioni che per estetica.

grazie mille

Andrea

Aggiungo che la vespa ha targa o documenti originali storici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...