Giacomo58 Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Buongiorno, mi sono iscritto da poco al sito. Sto cercando di ristrutturare la mia Vespa PK 50 S. Sono alla ricerca degli esplosi completi di questo modello al fine di ordinare poi tutti i ricambi che mi occorreranno. Alcune cose le ho già comperate, altre mi servirebbero. Chi ne ha possibilità, può mandarmeli a questo indirizzo. Grazie a tutti. Un saluto Cita
SpecialElite Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Ciao, se può esserti utile, io per ora ho questi per la 50S. Purtroppo gli esplosi con elenco completo dei ricambi sono della 50FL2 e non so dirti quanto e se differiscono da quelli della 50S. Confida nei più esperti. Buona ricerca!. Esplosi Vespa PK S-XL-XL2.pdf Catalogo-Parti-Ricambio-Vespa-50-FL2-Hp.pdf Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini