Luca 50 Special Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Ciao a tutti, la mia stupenda Vespa 50 Special a seguito di un allagamento del garage ora va a singhiozzi piuttosto evidenti e che non permettono di raggiungere neanche i 20 km/h. Ho fatto:1) pulizia del carburatore e sostituzione della benzina del serbatoio, 2) sostituzione delle puntine e regolazione delle stesse. Risultato: non ho risolto nulla! Cosa potrebbe essere il problema? Il condensatore? La bobina è nuova... Aiutooooooooooo Cita
Luca 50 Special Inviato 7 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2020 ciao, si la vespa è finita sotto per almeno 40 o 50 cm è sempre stata perfetta... tutti i lavori li ho fatti io... ora brancolo nel buio... condensatore??? Grazie per la tua risposta Luca Cita
Alevespa Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 Ammesso e non concesso che lo statore sia perfettamente asciutto, si, io proverei a cambiare il condensatore. E' a bobina esterna la vespa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cambio olio dopo una vita su 50 special
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Restauro pk 50 xl rush
Da Andrea celentano, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini