Matteo97 Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 Ciao a tutti, su un motore Vnb 125 con 177 Pinasco, albero anticipato Pinasco, carter leggermente lavorati, può funzionare bene una marmitta Sip road xl? o meglio road 2.0 ? Cita
500turbo Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Inviato 3 Novembre 2020 La Sip XL è un'ottima padella. Non è la migliore come coppia ha bassi giri ma spinge costante senza buchi e allunga molto bene ( anche se non è la padella con più allungo che ho provato). Te la consiglio se sulla tua VNB usi i cerchi da 10". Se hai ancora i cerchi da 8" ti gratterà sotto ovunque. Riguardo la Sip Road 2 è ormai abbastanza obsoleta e prestazionalmente, rimanendo in quella fascia di prezzo, c'è di meglio, molto meglio. Come caratteristiche simili di coppia e allunga ma con un po' più di potenza, puoi stare sulla Malossi Classic oppure la sua gemella Faco Racing che ha un prezzo molto allettante. Cita
Berto81 Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 ciao da ex possessore di sip xl ti consiglio di valutarla bene perche io ho avuto parecchi problemi con la paratia interna che si ruppe dopo pochissimi chilometri, spero che ora abbino risolto il problema ciao Cita
500turbo Inviato 5 Novembre 2020 Segnala Inviato 5 Novembre 2020 34 minuti fa, Berto81 ha scritto: ciao da ex possessore di sip xl ti consiglio di valutarla bene perche io ho avuto parecchi problemi con la paratia interna che si ruppe dopo pochissimi chilometri, spero che ora abbino risolto il problema ciao Eh, li va a culo... Effettivamente hanno toppato un po' con la paratia interna. L'alternativa, rimanendo nel listino Sip, è aspettare la Sip Road 3 per px125-150. Quella per 200 è già uscita da un po' ed è già a livello della XL. E costa meno... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PK HP4 1995
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Metzeler Roadtec Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Tamburo anteriore Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
102 102 DR "Lavorato a dovere!"
Da Rob_014, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini