Vai al contenuto

Sip Road Xl su pinasco 177 Alu ??


Matteo97

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La Sip XL è un'ottima padella. Non è la migliore come coppia ha bassi giri ma spinge costante senza buchi e allunga molto bene ( anche se non è la padella con più allungo che ho provato).

Te la consiglio se sulla tua VNB usi i cerchi da 10". Se hai ancora i cerchi da 8" ti gratterà sotto ovunque.

 

Riguardo la Sip Road 2 è ormai abbastanza obsoleta e prestazionalmente, rimanendo in quella fascia di prezzo, c'è di meglio, molto meglio. Come caratteristiche simili di coppia e allunga ma con un po' più di potenza, puoi stare sulla Malossi Classic oppure la sua gemella Faco Racing che ha un prezzo molto allettante.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Berto81 ha scritto:

ciao da ex possessore di sip xl ti consiglio di valutarla bene perche io ho avuto parecchi problemi con la paratia interna che si ruppe dopo pochissimi chilometri, spero che ora abbino risolto il problema ciao

Eh, li va a culo...

 

Effettivamente hanno toppato un po' con la paratia interna.

L'alternativa, rimanendo nel listino Sip, è aspettare la Sip Road 3 per px125-150.  Quella per 200 è già uscita da un po' ed è già a livello della XL. E costa meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...